Quattro SUV che avranno un nuovo prezzo assurdo con gli incentivi: altroché Fiat e Citroen, uno costerà 18.000 euro in meno (reportmotori.it)
Nuovi SUV sul mercato stanno per arrivare sul mercato e con certi incentivi il prezzo crolla.
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi iniziative che stanni portando avanti le grazie aziende per quanto riguarda i SUV. Queste sono le auto che al giorno d’oggi hanno dimostrato di saper raccogliere i più grandi risultati, con gli incentivi attuali che sono davvero eccezionali.
Tra le realtà più economiche e che hanno saputo imporsi con degli eccellenti SUV a basso costo ci sono sicuramente la Fiat, con la Grande Panda, e la Citroen, con la C3. Ormai però ci sono delle novità pazzesche grazie agli incentivi che partiranno a breve.
Infatti gli EcoBonus governativi sono legati alle auto elettriche, con coloro che hanno un ISEE che è inferiore ai 30 mila euro che potrà beneficiare di un totale di ben 11 mila euro di sconto. Molto bene anche per chi ha un ISEE tra i 30 e i 40 mila, con questo caso che permetterà di abbassare le spese di 9000 euro. Ecco allora com si possano ammirare ben quattro SUV eccellenti e a basso costo.
Tra i vari sconti che si devono tenere in considerazione per l’acquisto di una nuova auto elettrica vi è sicuramente la proposta che mette sul mercato la Jeep. Il colosso statunitense ha nella Avenger uno dei suoi punti di forza, con la Avenger elettrica che avrà uno sconto non solo con i bonus statali, ma Stellantis ne aggiungi altri nove mila e dunque si arriva a un abbattimento delle spese per 18 mila euro.
Non è però la sola che ha abbattuto le spese e lo si vede con la Hyundai, la quale per la sua Kona Electric ha ridotto il costo del 43% rispetto al valore iniziale, passando così da 41.450 a soli 23.450 euro. Crollano i costi anche della Kia EV3, con questa che passa da 35.950 a soli 18.990 euro.
A completare l’opera non poteva mancare di certo una grande proposta anche da parte della Renault, con il colosso francese che con la 4 E-Tech ha conquistato tutti. Una riduzione di 14 mila euro sul prezzo iniziale di 29.900 euro, ovvero il 47% del valore totale. Le occasioni ora non mancano di certo.