Prezzo fisso e 100 euro di bonus, le bollette non saranno più un incubo: tutto possibile con la nuova offerta Enel (reportmotori.it)
Enel dà una bella mano agli italiani nel contenere le spese dell’elettricità e ora l’incubo è finito.
Non ci sono dubbi sul fatto che le auto elettriche, ormai divenute sempre più popolari a livello mondiale, abbiano comportato un sensibile aumento dei kW da parte delle famiglie. Soprattutto per coloro che hanno in casa una colonnina per ricaricare la propria vettura, si saranno accorti come le bollette dell’energia è sensibilmente aumentata.
Naturalmente è bene che in questo caso sia incentivata quanto più possibile la produzione di pannelli fotovoltaici, in modo tale da poter creare dell’energia da fonti rinnovabili. Il problema che, al netto di tanti aiuti che si stanno attuando in questo senso, le spese per poter investire in questo settore sono ancora molto elevate e senza dubbio fanno tremare molti italiani.
Per questo motivo diventa molto importate fare in modo tale che le aziende possano offrire dei contratti molto economici. L’Enel è il principale colosso, una realtà centrale nello sviluppo delle auto elettriche grazie a una folta produzione di colonnine elettriche “Enel X Way“, ma ora arriva anche il momento di ammirare la propria sensazionale offerta a basso costo.
Uno degli aspetti necessari per poter fare in modo tale che i clienti sottoscrivano un contratto con un’azienda piuttosto che con un’altra, è il fatto che ci siano dei prezzi chiari e sicuri fin dal principio. Questo è sicuramente il principale aiuto per capire anche come arrivare alla fine del mese ed Enel lo sa benissimo.
Per questo motivo, sottoscrivendo l’offerta “Enel Più Luce Web”, si avrà la possibilità di avere i prezzi bloccati pr due anni. Inoltre sarà possibile gestire tutto semplicemente da casa, portando il tutto su di un piano al 100% digitale.
Ecco allora come Enel Più Luce Web permette di ridurre il prezzo del 21% nel momento in cui si è già clienti gas e del 18% se invece non si è ancora cliente Enel Energia. A completare tutta questa offerta già eccellente, ci pensa anche l’aggiunta di un bonus di 1000 euro per tutti i clienti, senza fare alcuna distinzione tra coloro che sono legati da tempo a Enel che a quelli nuovi. Una grande occasione dunque per abbattere le spese.