Biglietti Frecciarossa ancora scontati, solo per questi quattro giorni costano meno della metà: posti limitatissimi (AnsaFoto) - reportmotori
Frecciarossa, puoi avere i biglietti scontati ma solo per questi quattro giorno: fai un vero affare, risparmi moltissimo sul viaggio.
Moltissime persone continuano a scegliere il treno come mezzo per i propri viaggi, soprattutto perché solitamente più economico di un aereo. Questo tipo di trasporto è destinato ad avere un ruolo sempre più importante, nonostante sia uno dei più antichi, nell’ottica di una mobilità sempre più sostenibile e a basse emissioni. Per questo ci si sta impegnando per rendere i viaggi in treno sempre più rapidi e comodi e per intensificare le tratte e i collegamenti, oltre che renderli più accessibili dal punto di vista economico.
Anche Trenitalia ha messo a disposizione dei clienti delle importanti offerte per quanto riguarda il Frecciarossa, che permettono di acquistare i biglietti per i treni ad alta velocità a costi ben più bassi di quelli soliti a cui si è abituati. Se volete risparmiare sul prezzo del vostro viaggio, ecco quando dovete acquistare il vostro ticket: in questi giorni troverete gli sconti, da non credere.
Con la promozione FrecciaDAYS è possibile risparmiare moltissimo sul prezzo dei propri biglietti. L’azienda consente a chi compra il proprio ticket di viaggio nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e sabato di godere di un importante sconto, che permette di risparmiare fino al 60% del prezzo del biglietto Base sui treni Frecciarossa e Frecciargento nei livelli di servizio Business, Premium, Standard, in 1^ e in 2^ classe. Resta fuori la classe Executive, e non si può ottenere il posto nei salottini. Il prezzo minimo del biglietto deve essere di 7.90 euro.
Chi vuole approfittare di questa occasione deve però sbrigarsi: i posti disponibili sono infatti limitati, e il numero cambia in base alla tratta, al giorno e alla classe o servizio richiesto. Lo sconto non può essere accumulato ad altre agevolazioni, tranne quella per i ragazzi. Il biglietto può essere acquistato sino alla mezzanotte del ventiquattresimo giorno prima della partenza. E’ consentito cambiare il nominativo del biglietto sino alla partenza, mentre non è consentito un cambio di prenotazione, né il rimborso. A meno che non si aggiunga l’opzione tiRimborso, che consente di richiedere un rimborso parziale sino al secondo giorno precedente la partenza del treno. Il costo del servizio è di due euro.