Tutto vero, visto cosa hanno messo nell'offerta Mooney Go: Telepass e UnipolMove non ce l'hanno (Ansa - reportmotori.it)
Continuano le novità nel mondo del telepedaggio, con MooenyGo che ora mette in crisi i rivali.
Fino a qualche anno fa non vi erano dubbi sul fatto che il Telepass avesse una netta supremazia sulla concorrenza per quanto riguarda i dispositivi dei telepedaggi. Il loro ruolo è infatti quello di permettere di non fermarsi in ogni occasione a dover pagare il pedaggio autostradale, ma si dà modo di poter rinviare il tutto a livello trimestrale e in questo modo si velocizzano le azioni.
Studi recenti hanno dimostrato inoltre come l’uso del telepedaggio sia eccellente anche per ridurre sensibilmente le emissioni di CO2. Il motivo dipende dal fatto che con il suo utilizzo si ha la possibilità di evitare di doversi fermare al casello, andando così a creare una lunga fila di automobili.
Per questo motivo diventa importante fare sì che sempre più persone utilizzino il telepeaggio, con il Telepass che da tempo deve fare i conti con dei grandi rivali. Lo si vede per esempio con i casi di UnipolMove o di MooneyGo, con quest’ultimo che di recente ha trovato il modo di farsi apprezzare con un’offerta davvero sensazionale.
Continuano le novità nel mercato dei telepedaggi e questa volta tocca a MooneyGo lanciare la proposta che può davvero convincere tanti utenti a virare a questo servizio. Per prima cosa la sua attivazione risulta essere davvero molto comoda e pratica, tanto è vero che bastano solo cinque minuti dal tabaccaio.
Inoltre le offerte di sottoscrizione dell’abbonamento sono davvero vantaggiose, considerando infatti come l’attivazione e la consegna costi solo cinque euro, per poi passare a un canone mensile da 1,50 euro. Sono associabili un totale di due targhe per ogni dispositivo, con la possibilità anche di poter parcheggiare su un totale di 380 parcheggi, oltre all’Area C di Milano e al traghetto sullo Stretto di Messina.
Un aspetto inoltre molto interessante di MooneyGo è la possibilità di cambiare di fatto ogni volta che si vuole, visto come l’azienda non è andata a creare un contratto troppo vincolante. Ogni mese infatti il cliente avrà la possibilità di rescindere il contratto nel momento in cui non si fosse trovato a proprio agio o avesse trovato una soluzione maggiormente consona alle proprie richieste.