Zero anticipo e zero interessi, tutti questi SUV e citycar sono in svendita a ottobre: promozione irripetibile, come approfittarne subito - reportmotori
Puoi avere questi SUV con zero anticipo e zero interessi, SUV e citycar in promozione: sconti per tutta la gamma
I SUV continuano ad essere amatissismi sul mercato. Questi modelli sono sempre più gettonati dai clienti per il loro essere spaziosi e molto versatili. Questi veicoli, però, possono arrivare ad avere costi ben più elevati delle classiche utilitarie, ma in soccorso arrivano le offerte delle aziende che con promozioni e iniziative fanno scendere il prezzo di questi veicoli.
Tra i marchi europei, Skoda è uno di quelli che negli ultimi tempi sta acquistando sempre più peso sul mercato, grazie al buon rapporto qualità prezzo dei suoi veicoli. La casa europea ha una gamma ricca ed economica, che negli ultimi giorni è diventata ancora più conveniente. L’azienda ha puntato su una offerta che non solo fa crollare il prezzo dei veicoli, dei SUV come delle citycar, ma regala anche condizioni di acquisto favorevoli ai clienti della casa.
Skoda ha deciso di anticipare il Black Friday, che cadrà nel mese di Novembre e vede tutte le case automobilistiche proporre importanti offerte per i propri prodotti, e proporre sconti per tutta la sua gamma. Già ad ottobre, l’azienda del gruppo Volkswagen è pronta a regalare ai clienti condizioni d’acquisto super favorevoli. Per tutto il mese (la scadenza è prevista per il 31 Ottobre), Fabia, Kamiq e Scala possono essere acquistati con anticipo zero e TAN 0%.
Con la formula Clever Value a valore futuro garantito, dopo 3 anni di contratto, potrete scegliere se acquistare definitivamente il veicolo versando la maxi rata finale, anche rifinanziandola, oppure restituire il veicolo. Con mini rate, tassi favorevoli, e il valore futuro garantino, questa formula permette non solo di mettersi a riparo dai rischidella svalutazione del modello, ma anche di diluire l’investimento nel corso del tempo e ammortizzare l’impatto sui bilanci familiari.
Non solo, per i modelli elettrici dal prezzo non superiore ai 35.000 euro sono in arrivo gli incentivi statali, che permetteranno di avere un ulteriore sconto di 9.000 euro per chi ha ISEE tra i 30.000 e i 40.000 euro, e di ben 11.000 euro per chi ha ISEE sotto i 30.000 euro. Chi vuole comprare un modello Skoda, dunque, ad Ottobre può godere di doppi incentivi