Incentivi+incredibili+anche+senza+ISEE+per+l%26%238217%3Bauto+giapponese+pi%C3%B9+amata%3A+mercato+esploso
reportmotoriit
/2025/10/04/incentivi-incredibili-anche-senza-isee-per-lauto-giapponese-piu-amata-mercato-esploso/amp/
Auto

Incentivi incredibili anche senza ISEE per l’auto giapponese più amata: mercato esploso

Published by
Beatrice
Tempo di lettura: 2 minuti

Puoi avere questa auto giapponese scontata, non ci sono neanche limiti ISEE. Che regalo per gli appassionati

Quando si parla di auto, il Giappone non teme certo rivali: il paese del Sol Levante è assoluto leader del settore grazie alle sue numerose aziende, e innegabilmente a fare da traino all’industria delle automobili del paese e di tutto il mercato asiatico è sicuramente Toyota, da sempre rinomata per l’affidabilità dei suoi modleli e la propensione all’innovazione, e premiata dal gradimento del pubblico che continua a metterla in cima al proprio gradimento. L’azienda giapponese da sempre si è mostrata in grado di cogliere le esigenze della clientela, e anche in questo caso i clienti possono sorridere grazie agli sconti proposti

Incentivi incredibili anche senza ISEE per l’auto giapponese più amata: mercato esploso – reportmotori

Toyota continua ad essere il marchio automobilistico più venduto al mondo, e anche in Italia spopola, e domina le classifiche dei marchi esteri (a settembre è stata seconda solo a FIAT, con 9.986 immatricolazioni nel nostro paese. In particolare è la famiglia Yaris ad essere particolarmente gettonata, ma tutta la gamma dell’azienda giapponese può contare su numerosi bestseller. Adesso, le auto del colosso nipponico sono diventate ancora più convenienti grazie agli incentivi che anche per il mese di Ottobre sono stati messi a disposizione dall’azienda ai propri clienti.

Toyota, nuovi sconti sulla gamma

Toyota ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti degli incentivi che, a differenza di quelli proposti dal governo, sono rivolti anche ai modelli ibridi, e non presentano limiti dal punto di vista dell’ISEE.

Toyota, nuovi sconti sulla gamma (Toyota) – reportmotori

Toyota ha pensato per la sua gamma a sconti che arrivano sino a 8.000 euro, con la condizione di rottamazione o permuta di vecchio veicolo. Le auto della casa giapponese questo mese sono particolarmente convenienti. Per la Toyota Yaris Hybrid, l’azienda mette a disposizione dei clienti uno sconto fino a 4.800 euro. Stesso sconto anche per la Yaris Cross Hybrid, mentre per la Toyota C-HR Plug-in Hybrid il bonus sale fino a 4.950 euro. Lo sconto maggiore lo avrà chi deciderà di acquistare la Toyota BZ4X: per questo modello l’azienda giapponese ha pensato ad incentivi fino a 8.000 euro.

A questo, ovviamente, si può aggiungere solo per i modelli elettrici sino a 35.000 euro il bonus statale, che prevede sconto di 9.000 euro per chi ha ISEE dai 30000 ai 40000 euro, e di 11.000 euro per chi ha ISEE inferiore ai 30.000 euro. I veicolo Toyota sono dunque ancora più convenienti questo mese.