Benelli TRK torna a dominare: nuova promo anti-BMW, impossibile competere a questi prezzi (Benelli Press Media - reportmotori.it)
Novità importanti in casa Benelli, con l’ennesimo grande aiuto che cambia il mercato.
Da un po’ di tempo a questa parte è diventato chiaro a tutti come la Benelli stia portando avanti un piano di crescita davvero molto importante. La casa marchigiano si sta imponendo sul mercato come che altre, cercando di puntare moltissimo sul settore delle enduro stradali, quelle che al giorno d’oggi sono nettamente le più richieste.
La casa marchigiana sa benissimo che deve fare i conti con una BMW che sta dominando il settore, tanto è vero che la R 1300 GS risulta essere nettamente la più venduta. La Benelli però ha saputo rispondere con delle eccellenti novità con un prezzo complessivamente contenuto.
Sono diverse le sue enduro stradali, partendo dalla 502 X per poi alzare sensibilmente la cilindrata e passare così alla 702 e 702 X. Ora il colosso che fa parte del Gruppo QJ Motor ha deciso di dare vita a una serie di eccezionali offerte che permettono così di far ridurre sensibilmente le spese da parte dei clienti.
Continuano le splendide promozioni di casa Benelli e ancora una volta sono protagoniste le due mitiche enduro della gamma. La 502 TRK e la 702 TRK, compresa in questo caso anche la versione X, avranno la possibilità di diventare ancora più appetibili al grande pubblico grazie a una splendida iniziativa, la quale permetterà di mettere le mani su di un tris di valigie in modo del tutto gratuito.
Una splendida notizia di questi tempi, dove le spese si sono fatte ormai sempre più pressanti e diventa dunque molto difficile riuscire a far quadrare i conti alla fine del mese. La Benelli 502 TRK è la piccolina delle due, ma è una due ruote che ha modo di farsi apprezzare con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 92 cm e un’altezza da 145 cm, il che porta a un peso complessivo di 235 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 500 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli, rendendola dunque accessibile anche a coloro che hanno solo la Patente A2. La Benelli dunque fa un grande regalo ai propri clienti, con un tris di valigie in omaggio che renderà i viaggi ancora più comodi.