Quella a benzina ha sbaragliato la concorrenza, ora Toyota fa all in: super sconto senza ISEE a una sola condizione, che prezzo (reportmotori.it)
La Toyota ha dimostrato di puntare molto su modelli a basso costo, con alcuni progetti che sono sensazionali.
Non ci sono dubbi sul fatto che la Toyota da tempo si sia messa in mostra come uno dei principali marchi a livello internazionale, capace di unire da un lato l’attenzione a dettagli e dall’altro la capacità di abbattere le spese. Il colosso nipponico infatti ha saputo puntare moltissimo sull’affidabilità dei propri veicoli come grande punto di forza.
Chi infatti vuole mettere le mani su di un veicolo che molto probabilmente vi porterà pochissime volte dal meccanico, ecco come la scelta di virare su di una Toyota sia la migliore. Inoltre sarà possibile acquistare anche delle citycar con dei prezzi davvero molto contenuti, considerando come la casa asiatica non si sia fissata solo sull’elettrico.
Per quanto ci siano degli aspetti interessanti attorno a questo mercato, le vetture elettriche sono ancora ben lontane dal poter essere considerate alla pari delle termiche. Ecco allora come mai la Toyota spopola sensibilmente anche grazie a uno straordinario sconto attorno a una delle citycar più amate del settore.
I viaggi nelle strade cittadini non sono mai state così facili come per chi ha modo di utilizzare la Aygo X della Toyota. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 370 cm, un larghezza da 174 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per quattro posti.
Il motore che monta al proprio interno si tratta di un 3 cilindri da 998 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 72 cavalli. In questo modo il picco massimo di velocità è di 158 km/h, con i consumi che si stanziano su di una base di 4,8 litri ogni 100 km, davvero molto poco, ma non è di certo finita qui.
Il prezzo di partenza sarebbe di 18.950 euro, ma ecco che ora la Toyota ha deciso di attuare uno sconto molto importante e portare il tutto a 15.950 euro. Per avere questa vettura basterà un anticipo di 5400 euro, per poi passare a 47 rate mensili da 118,85 euro, con TAN del 6,99% e TAEG del 9,16%%, prima di arrivare alla maxi rata finale di 8022,60 euro.