Derubata+sul+Frecciarossa%2C+dramma+per+la+star+della+tv+italiana%3A+sparito+tutto+in+un+attimo
reportmotoriit
/2025/09/30/derubata-sul-frecciarossa-dramma-per-la-star-della-tv-italiana-sparito-tutto-in-un-attimo/amp/
Latest News

Derubata sul Frecciarossa, dramma per la star della tv italiana: sparito tutto in un attimo

Published by
Beatrice
Tempo di lettura: 2 minuti

Una star della Tv italiana è stata derubata su un Frecciarossa, in un attimo è sparito tutto quanto. Ecco cosa è successo.

Il tema della sicurezza nei mezzi di trasporto torna spesso purtroppo a balzare alle cronache. Sono tante le segnalazioni di furto che ogni giorno arrivano dai cittadini malcapitati a cui, nonostante l’attenzione, vengono sottratti beni di ogni genere. Dalle borse ai portafogli, sino a cellulari e dispositivi tecnologici. Le istituzioni e gli enti appositi lavorano per aumentare i controlli e per far si che eventi di questo tipo non ricapitino più. Mettere fine al fenomeno, però, è difficile, per via del caos di questi luoghi e della frenesia di chi viaggia, fattori che facilitano i malintenzionati.

Derubata sul Frecciarossa, dramma per la star della tv italiana: sparito tutto in un attimo – reportmotori

Per questo le raccomandazioni sono sempre d’obbligo: prestare sempre attenzione a tutti i propri averi quando si sale su un mezzo di trasporto, non allontanarsi mai e non perdere mai di vista quelle che sono le proprie cose di valore.

Anche un noto personaggio televisivo italiano di recente ha segnalato un tentativo di furto di cui è stata vittima, tornando ad accendere i riflettori sulla questione.

Gabriella Golia, derubata in treno: la denuncia sui social

Gabriella Golia, volto noto della televisione italiana che molti ricorderanno come ex signorina Buonasera delle reti Mediaset, ha raccontato una disavventura di cui è stata vittima mentre con suo marito si trovava su un Frecciarossa che percorreva la tratta da Napoli a Milano.

Gabriella Golia, derubata in treno: la denuncia sui social (Instagram) – reportmotori.it

Alla coppia sono state sottratte le valigie, e i ladri sono poi scappati senza che potessero essere fermati. “Sono sconvolta” ha detto la conduttrice “Siamo stati derubati sotto ai nostri occhi” ha detto raccontando l’accaduto. Sotto al post somo immediatamente comparsi diversi commenti di vicinanza da parte dei follower.

La Golia ha poi portato l’attenzione sulla sicurezza sui treni e sui mezzi di trasporto, chiedendo un maggiore controllo per garantire che i viaggiatori non debbano più fare fronte a questo tipo di situazioni. “La cosa che mi lascia senza parole è che non c’è nessuno che controlli, nessuno di cui potersi fidare davvero” ha concluso nel suo sfogo “Io credo che sia arrivato il momento che ci siano forze dell’ordine presenti su questi treni, perché viaggiare così significa sentirsi completamente indifesi”.