7000+euro+per+il+nuovo+Suv+di+Alfa+Romeo%3A+affare+del+secolo%2C+%C3%A8+caccia+al+modello
reportmotoriit
/2025/09/30/7000-euro-per-il-nuovo-suv-di-alfa-romeo-affare-del-secolo-e-caccia-al-modello/amp/
Auto

7000 euro per il nuovo Suv di Alfa Romeo: affare del secolo, è caccia al modello

Published by
Beatrice
Tempo di lettura: 2 minuti

Questo SUV di Alfa Romeo può essere acquistato a condizioni super favorevoli, fai un vero affare con questo modello. 

Alfa Romeo è uno dei veicoli più amati dalla clientela. Grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda, adesso i prestigiosi veicoli del Biscione sono diventati più accessivi, con un importante sconto a beneficio dei clienti per uno dei SUV più amati del panorama internazionale.

7000 euro per il nuovo Suv di Alfa Romeo: affare del secolo, è caccia al modello (Alfa Romeo) – reportmotori

Con la sua eleganza tutta italiana, la sobria compostezza tipica delle vetture Alfa Romeo unita ad una indole sportiva, e le sue prestazioni affidabili la Alfa Romeo Stelvio è uno dei veicoli più apprezzati dal pubblico degli alfisti del passato recente della casa. La Stelvio ha avuto e avrà un ruolo fondamentale nel percorso di rilancio del brand di Stellantis, che vuole portare Alfa Romeo ad essere un simbolo nel settore premium e a ritrovare i fasti del passato. Per il mese di Settembre, il SUV è stato al centro di una delle promozioni dell’azienda, che è ancora in vigore e può consentire di acquistare questo SUV di ottima qualità a condizioni favorevoli.

Alfa Romeo Stelvio, promozione dell’azienda

L’Alfa Romeo Stelvio può essere acquistata ancora per qualche ora a condizioni davvero favorevoli. La casa del Biscione ha dato agli automobilisti la possibilità di comprare il modello con uno sconto di ben 7.000 euro rispetto al prezzo di listino: il costo del veicolo, che era di 57.300 euro, scende sino a 50.831 euro con la promozione. L’investimento può poi essere diviso nel corso del tempo grazie alla formula d’acquisto proposta dall’azienda.

Alfa Romeo Stelvio, promozione dell’azienda (AlfaRomeo) – reportmotori

Il finanziamento (con TAN fisso al 4,49% e TAEG al 5,3%) prevede il pagamento di un anticipo di 7.375 euro. Nel contratto sono previste poi 8 rate da 449 euro al mese ciascuna, e una rata finale di 29.857 euro. Non è certo tra i modelli più economici del panorama internazionale (in linea con quella che è la linea di prezzo tenuta da Alfa Romeo nel corso della sua storia) ma è comunque un costo tutto sommato competitivo per quella che è la grande qualità del veicolo, e lo sconto resta importante. Chi vuole approfittare di queste condizioni ha però poco tempo per farlo, salvo ulteriori proroghe non ancora comunicate al momento dall’azienda infatti la scadenza dell’offerta è prevista per il 30 Settembre. Restano dunque solo poche ore per portarsi a casa questo SUV Alfa Romeo.