Prima rata a gennaio e in pronta consegna, Opel fa tremare Fiat e Dacia: la bestseller non è mai costata così poco (Opel) - reportmotori
Questo veicolo Opel è in super promozione: è tra i più convenienti del momento. Questo bestseller non è mai costato così poco.
Uno dei modelli più venduti dell’universo Stellantis puà adesso essere acquistato a condizioni super favorevoli. Questa volta però non si tratta di FIAT e Citroen, brand su cui la holding punta per introdurre alla propria gamma e offrire automobili affidabli a prezzi economici, ma Opel. Stellantis punta molto sul colosso tedesco, e per fargli raggiungere una clientela sempre maggiore ha deciso di abbassare i prezzi tardizionalmente più elevati dell’azienda. Adesso, uno dei bestseller è ancora più conveniente grazie alla promozione.
La Opel Corsa è uno dei veicoli più amati dell’azienda, e tutt’ora continua ad essere uno dei più venduti sul mercato. Opel tiene molto al modello e alla propria clientela, e per il mese di Settembre ha deciso di vendere modelli in pronta consegna a costi davvero bassi. Con la qualità tedesva e questi sconti, Opel punta a diventare una delle regine dell’automotive europeo, e a sfidare non soltanto gli altri brand di Stellantis, ma anche Dacia, regina del low cost europeo, e gli altri marchi in arrivo dalla Cina.
La nuova Opel Corsa nella sua versione 1.2 Benzina 100 cv con cambio manuale può essere acquistata ad un prezzo davvero incredibile. Con il finanziamento messo a disposizione dall’azienda, in seguito alla rottamazione di un vecchio veicolo è possibile comprarla ad appena 13.950 euro, con un importante sconto rispetto al prezzo di listino originale di 20.200 euro.
Il finanziamento (TAN (Fisso) 7,99% – TAEG 11,26%) prevede il pagamento di un anticipo da 3.249 euro, con 32 rate da 99 euro al mese grazie a Scelta Opel. La prima rata può essere pagata a Gennaio del 2026, dando ancora più flessibilità ai clienti. La rata finale se si intende acquistare in via definitiva il veicolo è di 11.018,79 euro, pari anche al valore futuro garantito del mezzo.
In alternativa, l’auto può essere restituita o sostituita al termine del contratto, in questo caso però bisognerà pagare una ulteriore tassa di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso qualora si superi il chilometraggio massimo di 30.000 Km percorsi previsto dal contratto. Chi vuole approfittare di queste condizioni ha pochissimo tempo per farlo. Salvo proroghe l’offerta è stata confermata sino al 30 Settembre.