E' veloce e costa poco, tenete d'occhio questa moto: ha 100 cavalli di potenza e un prezzo da maxi scooter, può rompere il mercato (reportmotori.it)
Nuove moto arrivano sul mercato e anche le sportive diventano sempre più accessibili ai clienti.
Continua costante lo sviluppo delle moto sportive in questi ultimi anni, tanto è vero che la Cina sta diventando ormai una delle nazioni principali in questo ambito. Sempre più persone hanno deciso di virare su di una di queste moto, visto come rappresentano al momento quello che è il perfetto connubio tra due ruote di qualità e un prezzo vantaggioso.
Lo si vede per esempio anche con il caso della Zontes, con questo marchio che è cresciuto moltissimo nell’ultimo periodo. Una delle due ruote più interessanti che ha saputo lanciare sul mercato è senza dubbio quel gioiello sportivo della ZT 703 RR, una moto che ha tutte le carte in regola per conquistare i clienti di tutta Italia.
Si alza ancora il livello della produzione in casa Zontes e lo si vede con il progetto che ha portato in auge una bellissima moto come la ZT 703-RR. Un modello che si presenta con un motore tricilindrico da 699 di cilindrata e che ha modo di erogare così un. massimo di 95 cavalli. Si tratta di un motore che ha già riscosso parecchia fortuna nel momento in cui i clienti hanno avuto modo di utilizzarlo sulla 703 F Adventure.
Tra i punti di forza che si possono ammirare su questa moto vi è la presenza di un telaio monoscocca in alluminio pressofuso, il che permette dunque di poter unire leggerezza e allo stesso tempo una grande stabilità e rigidità. L’impianto frenante è nelle mani di Brembo, dunque sinonimo di garanzia. La Zontes però non dimentica anche i più giovani, infatti sa benissimo come questo stile sia perfetto anche per coloro che hanno solo la Patente A2.
Per questo motivo si ha modo di mettere le mani anche sulla variante a 35 kW. A renderla una moto molto richiesta e facilmente accessibile per i più ci pensa il suo prezzo di partenza, con i clienti che avranno modo di portarla nel proprio garage con quella che è una spesa davvero molto contenuta che si stanzia solo sui 7990 euro. Un affare straordinario, per una Zontes che dimostra di essere sempre al passo con i tempi.