Come vanno le auto cinesi? Questo brand offre garanzia infinita quindi fate voi: ecco come funziona (reportmotori.it)
Le auto cinesi spopolano e ora c’è un brand che offre una pazzesca garanzia.
Non ci sono dubbi sul fatto che ormai da diversi anni siano sempre di più gli italiani che hanno deciso di virare su auto cinesi. Queste sono il futuro, soprattutto perché hanno dimostrato di essere il perfetto punto d’incontro tra chi cerca delle auto prestazionali e chi a basso costo.
In un primo tempo erano queste aziende coloro che producevano prettamente auto elettriche, ma ora le cose stanno cambiando. Lo si vede perfettamente dal fatto di come si stia puntando sempre di più su veicoli termici o comunque ibridi, con motori 4 cilindri da 1500 di cilindrata.
Il Gruppo Geely però continua a vedere il mondo dell’elettrico come una soluzione molto interessante e lo si vede anche dal fatto di come sia convinta del proprio piano di sviluppo. Una vettura che ha modo di imporsi nel settore delle quattro ruote elettriche è indubbiamente la Geelty EX5, un gioiello di rara bellezza e con una garanzia infinita.
Arriva finalmente il momento di fare i conti con la crescita e lo sviluppo della gamma Geely anche in Italia, tanto è vero che stanno arrivando diversi modelli sul mercato. Uno dei più interessanti è senza dubbio l’EX5, un SUV che si presenta con delle dimensioni davvero molto importanti, visto come la sua lunghezza è di ben 461 cm.
Il motore che monta internamente è in grado di erogare un massimo di 218 cavalli ed è del tutto elettrico, con l’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in soli 6,9 secondi, mentre il picco di velocità si stanzia sui 175 km/h. Non male anche il discorso legato all’autonomia, considerando infatti come la EX5 avrà la possibilità di poter rimanere in strada per un totale di 430 km con una sola ricarica.
Il Gruppo Geely inoltre decide di rendere sempre più interessante la propria offerta grazie alla “garanzia a vita”. Infatti il colosso cinese vuole premiare i primi 1000 acquirenti che decideranno di dare fiducia al marchio e per la prima volta nella storia sarà offerta una garanzia eterna. Questa occasione non è trasferibile a secondi proprietari e non è compresa la batteria, la quale comunque rimane sotto garanzia per ben 8 anni. Dunque Geely entra nel mercato italiano e lo fa con un grande e interessante progetto.