UnipolMove+risponde+a+Telepass%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+regalo+straordinario+nell%26%238217%3Bultima+offerta%3A+per+sei+mesi+non+devi+pensare+a+nulla
reportmotoriit
/2025/09/27/unipolmove-risponde-a-telepass-ce-un-regalo-straordinario-nellultima-offerta-per-sei-mesi-non-devi-pensare-a-nulla/amp/
Latest News

UnipolMove risponde a Telepass, c’è un regalo straordinario nell’ultima offerta: per sei mesi non devi pensare a nulla

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Telepass ora deve fare i conti con la crescita di UnipolMove, un colosso che ora lancia una super offerta.

Il telepedaggio diventa una soluzione sempre più gradita e apprezzata da parte dei cittadini, in quanto il doversi fermare al casello per pagare l’autostrada non è di certo la soluzione migliore e più rapida. Per questo motivo è importante che gli automobilisti si leghino a un servizio, anche perché questo permette di ridurre le emissioni di CO2.

UnipolMove risponde a Telepass, c’è un regalo straordinario nell’ultima offerta: per sei mesi non devi pensare a nulla (Ansa – reportmotori.it)

Molti vorrebbero evitare il pagamento del pedaggio, con le soluzioni che non mancano, ma serve voglia di voler applicare nuovi sistemi. Intanto il Telepass sa bene che deve fare i conti con una serie di aziende in costante via di sviluppo, con una di queste che è senza dubbio UnipolMove.

Per fare sì che tutto vada per il meglio diventa necessario adottare una serie di offerte, in quanto le rivali sono agguerrite e il cliente deve essere convinto con vari regali. Ecco allora come mai UnipolMove di recente ha saputo mettersi in mostra con un progetto davvero eccezionale e che la renderà ben richiesta sul mercato.

UnipolMove: che occasione da cogliere al volo

Continuano le grandi occasioni in casa UnipolMove, con l’azienda che permette ai clienti di mettere le mani sul proprio servizio di telepedaggio con una prima offerta favolosa. Il pacchetto Base infatti lo si potrà acquistare senza dover pagare alcun canone per i primi sei mesi, prima di passare a un valore comunque contenuto di 1,50 euro, contro i 3,90 del Telepass.

UnipolMove: che occasione da cogliere al volo (UnipolMove Press Media – reportmotori.it)

Una grande iniziativa però la si vede nel momento in cui si deve passare alla richiesta del secondo dispositivo. Quest’ultimo infatti avrà modo di ricevere uno sconto sul canone, sempre partendo dopo sei mesi gratuiti, con il prezzo che rimarrà fisso a quota un euro.

Non si tratta di un metodo utile solo per velocizzare sensibilmente il proprio ingresso e la propria uscita dall’autostrada, ma diventa molto utile anche in quanto è convenzionato con 250 parcheggi a pagamento, oltre che garantire la possibilità di pagamento dell’Area C di Milano. Anche i cambi targa sono illimitati, con UnipolMove che dunque propone un’offerta davvero degna di nota e che fa capire come il Telepass debba cercare di rispondere il prima possibile per mantenere la propria supremazia.