Meno+di+10.000+euro+per+la+nuova+Jeep+Avenger%3A+cos%C3%AC+vender%C3%A0+pi%C3%B9+della+Panda
reportmotoriit
/2025/09/24/meno-di-10-000-euro-per-la-nuova-jeep-avenger-cosi-vendera-piu-della-panda/amp/
Auto

Meno di 10.000 euro per la nuova Jeep Avenger: così venderà più della Panda

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

La Jeep Avenger diventa sempre più economica e ora venderà tantissimo.

Il Gruppo Stellantis sa bene di poter fare totale affidamento su di un marchio di indubbio valore come la Jeep. Un colosso che negli anni ha dimostrato di sapersi modellare e perfezionare in vario modo, cercando di passare così dai soli fuoristrada a una produzione legata prettamente ai SUV.

Meno di 10.000 euro per la nuova Jeep Avenger: così venderà più della Panda (Jeep Press Media – reportmotori.it)

Tra i modelli più interessanti vi è stata senza ombra di dubbio un capolavoro assoluto come la Avenger. La piccolina di casa Jeep si è messa in mostra con un perfetto rapporto tra la qualità e il prezzo, dimostrando di poter diventare la entry level che tutti sognavano.

Un modello che si presenta con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere comoda e spaziosa per tutti e cinque i passeggeri. Ci sono diverse soluzioni quando si parla di Avenger, perché il colosso a stelle e strisce ha dato modo ai clienti di virare sia sulla benzina che sull’ibrido e infine sull’elettrico. Una delle soluzioni più interessanti è però la 4xe, con una trazione integrale che è davvero eccezionale.

Jeep Avenger 4xe The North Face: che occasione sul mercato

Il top di gamma della versione termica della Avenger è senza dubbio il suo modello 4xe, con la trazione integrale che rimane uno dei punti di forza della Jeep. Un’auto che si presenta sul mercato con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo così di erogare un massimo che è di 145 cavalli.

Jeep Avenger 4xe The North Face: che occasione sul mercato (Jeep Press Media – reportmotori.it)

In questo modo la vettura in questione ha la possibilità di toccare un picco massimo di 194 km/h. Bene anche i consumi, considerando infatti come questa Avenger abbia modo di mantenersi su di una media che è di 5,4 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza per la top di gamma, ovvero al variante “The North Face”, è di 37.950, ma ora scattano gli aiuti per i clienti

Per prima cosa il prezzo di partenza sarà di 36.950, ma oltre ai 1000 euro di sconto scatta un finanziamento vantaggioso. Per avere la Avenger 4xe North Face basterà un anticipo iniziale di 9209 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 199 euro al mese, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,32%. Al termine di questo periodo ci sarà poi la maxi rata finale da 25.607 euro.