La nuova Alfa Romeo dei sogni in promo a 6000 euro: offerta super di fine settembre (reportmotori.it)
Alfa Romeo fa felici i clienti e lo si vede con il lancio di un modello a basso costo da sogno.
In Italia la passione dei motori è un qualcosa di molto sentito e ci sono delle aziende che hanno dimostrato di entrare particolarmente nel cuore dei cittadini, con Alfa Romeo che indubbiamente è una di queste. Il colosso milanese infatti si è messo in luce con una serie di vetture sportive, e non solo, che hanno sbaragliato la concorrenza.
Possedere una delle vetture del Biscione significa essere amanti dell’estetica dell’auto, con il design che da sempre è uno dei grandi punti di forza dell’Alfa. Per tanto tempo si è puntato moltissimo anche sul concetto del Made in Italy, ma per abbattere i costi è diventato necessario virare anche nello stabilimento polacco di Tychy.
Proprio qui nasce una delle vetture che attualmente dimostra di saper raccogliere i maggiori successi sul mercato, con le richieste che si sono impennate da tempo. Si tratta infatti della Junior, un SUV che è perfetto per la mobilità interna e non solo, con la casa milanese che ora dà vita a uno sconto eccezionale per questa vettura.
Continuano le grandi occasioni in casa Alfa Romeo è ora è giunto il momento di fare i conti con il prezzo pazzo della Junior. Siamo di fronte a un SUV eccellente, con le dimensioni che evidenziano una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 154 cm, il che le permette di essere accogliente per i passeggeri.
La versione basilare monta un motore con 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 136 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 206 km/h, con i consumi che si stanziano sui 4,8 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che è di 29.900 euro. Per il 20 e 21 settembre scatta il “Porte aperte”, dove i clienti potranno testare la vettura.
Per averla ora l’Alfa Romeo permette di dare vita a un finanziamento molto vantaggioso, visto che si parte da un anticipo iniziale di 6120 euro. A quel punto scatteranno poi 35 rate mensili dal valore di 199 euro l’una, con TAN del 5,49% e TAEG del 7,11%. Al termine di questo periodo vi sarà poi la maxi rata finale dal valore di 20.501,25 euro. La Junior dunque si presenta come l’occasione d’oro del momento.