Successo inarrestabile e nuova promozione per l'Honda SH: guardate che rata hanno messo a settembre, sempre più bassa (Honda Press Media - reportmotori.it)
La Honda da anni si sta dimostrando come la regina degli scooter, con la SH che ora abbatte i prezzi.
Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni la Honda sia riuscita a dimostrarsi come il miglior marchio al mondo per la produzione di scooter di indubbio livello e a basso costo. Da diverso tempo nessuno riesce a tenere testa alla SH, con il colosso giapponese che ha in questo scooter un punto di forza straordinario della propria gamma.
Non si tratta dell’unico scooter che offre, ma sicuramente è il modello più richiesto e questo varia tra una base di 125 di cilindrata, aumentando fino a 150 e arrivando poi a 350. La casa nipponica sa però che le rivali non mancano di certo in questi anni e dunque si deve essere bravi nel dare vita a delle offerte molto vantaggiose.
Lo si vede con l’ultima grande novità che propone sul mercato la Honda sia per la versione 125 della SH che per quella da 150. La 125 si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 73 cm e un’altezza da 80 cm, con il peso complessivo che è di 125 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che eroga un massimo di 13,1 cavalli e ora si avrà a un prezzo unico.
Grandi novità in casa Honda con l’offerta finanziamento tasso Easy, con lo scooter SH125 e quello SH150 che lo si potrà finanziare per un valore tra i 1500 e i 3500 euro. La variante basilare ha un coso di 3890 euro.
Con un finanziamento di 2300, ecco che si pagherebbe un anticipo iniziale di 1500 euro e a quel punto scatterebbero 36 rate da 70,16 euro al mese. Il tasso di interessi sarà con un TAN dell’1,99% e un TAEG dell’8,79%.
Una grandissima occasione, in quanto questo permetterà di poter gestire facilmente le spese e poter mettere le mani così su quello che è visto come uno dei migliori scooter al mondo. La Honda propone questa occasione fino al 30 settembre 2025 e la gamma SH, che è già nettamente la più venduta in Italia, è destinata a crescere e migliorarsi ancora di più sul mercato, con i numeri che sono destinati a migliorare.