A+Marquez+nominano+di+nuovo+Valentino+Rossi+e+lui+reagisce+cos%C3%AC%3A+risposta+epocale+in+diretta
reportmotoriit
/2025/09/14/a-marquez-nominano-di-nuovo-valentino-rossi-e-lui-reagisce-cosi-risposta-epocale-in-diretta/amp/
MotoGP

A Marquez nominano di nuovo Valentino Rossi e lui reagisce così: risposta epocale in diretta

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

Marc Marquez ora inizia a essere stanco delle continue domande su Valentino Rossi e la sua reazione non è pacata.

La stagione di Marc Marquez è straordinaria e non sarà di certo una caduta in occasione della Sprint Race di Misano a rovinarla. Un campione favoloso che dimostra di saper far volare la Ducati come nessuno era stato in grado di fare in questi anni, nonostante sia da tempo la miglior moto del mondo.

A Marquez nominano di nuovo Valentino Rossi e lui reagisce così: risposta epocale in diretta (Ansa – reportmotori.it)

La sua superiorità è stata tale che qualcuno pensava anche in una sua possibile vittoria in occasione di questo GP di Misano. Per lui però non vi è stato nulla da fare, visto che a Barcellona era stato il fratello Alex a salire sul gradino più alto del podio, rendendo matematico come la festa avrebbe dovuto essere rimandata.

Naturalmente nessuno mette in dubbio il fatto che Marc diventerà campione del mondo, con i dieci punti recuperati da Alex nella Sprint che non sono di certo sufficienti. Intanto però c’è chi ha accusato Marquez quasi di aver lasciato vincere il fratello a Barcellona, in modo tale da non vincere a Misano.

Marquez non ci sta:” Vadano a quel paese”

In occasione della conferenza stampa che ha preceduto il weekend di Misano, Marc Marquez ha avuto modo di rispondere a diverse domande sulla sua stagione e soprattutto su come vedrà il finale di annata. Per qualcuno però il suo mancato successo a Barcellona è derivato dal fatto come lui stesso non volesse vincere a Misano.

Marquez non ci sta:” Vadano a quel paese” (Ansa – reportmotori.it)

Sicuramente non ha trovato l’ambiente più amichevole del mondo e lo si è visto nel momento in cui è caduto, con gran parte della tribuna che ha esultato in modo veemente. Marquez però ha mal sopportato le accuse di non aver voluto vincere a Barcellona per evitare un ipotetico successo proprio in quella Misano che da sempre è terra amica di Valentino Rossi.

“Cosa rispondo a chi pensa che sono arrivato secondo a Barcellona per non vincere qui il titolo a Misano in casa di Valentino? ‘Que les den (una sorta di ” vadano a quel paese”, per usare un eufemismo”)”. Una risposta chiara e che fa capire perfettamente come Marquez vuole sempre vincere e non sono di certo queste polemiche a fargli “sperare” in un secondo posto.