Finalmente+un%26%238217%3Bauto+sotto+i+10.000+euro+e+non+%C3%A8+una+qualunque%3A+la+FIAT+pi%C3%B9+glamour+di+sempre+%C3%A8+un+super+promo
reportmotoriit
/2025/09/13/finalmente-unauto-sotto-i-10-000-euro-e-non-e-una-qualunque-la-fiat-piu-glamour-di-sempre-e-un-super-promo/amp/
Auto

Finalmente un’auto sotto i 10.000 euro e non è una qualunque: la FIAT più glamour di sempre è un super promo

Published by
Giovanni Messi
Tempo di lettura: 2 minuti

La FIAT ha ora lanciato uno dei suoi modelli preferiti ad un prezzo inferiore ai 10.000 euro, un’occasione che non può sfuggirvi. Scopriamo i dettagli su un vero e proprio affarone.

In casa FIAT si lavora sui nuovi modelli che vedranno la luce nei prossimi mesi, vale a dire i SUV Giga Panda, o anche Pandissima, e Panda Fastback. I test su strada dei modelli che nasceranno sulla piattaforma Smart Car riprenderanno le forme della Grande Panda. Quest’ultima, che inizia a circolare sulle nostre strade, è il nuovo modello globale della casa di Torino, e che ha appena fatto il proprio esordio come modello totalmente a benzina, ad un prezzo inferiore a 15.000 euro.

FIAT – Reportmotori.it

La FIAT, dunque, sta preparando importanti novità per la sua gamma futura, ma nel frattempo vuole massimizzare i prodotti che mette già oggi a disposizione. Dopo alcuni anni molto deludenti, l’intenzione è quella di rilanciare la 500e, vale a dire la prima auto elettrica della storia della casa di Torino, che sino ad oggi non ha soddisfatto le aspettative, per via di un prezzo d’acquisto molto elevato. La 500e è a listino con un prezzo di 29.950 euro, ma grazie agli incentivi statali, entrerà a far parte del vostro garage a meno di 10.000 euro.

FIAT, la 500e da 9.950 euro grazie agli incentivi statali

La Corte dei Conti ha dato il via libera agli incentivi statali, che ora saranno resi disponibili sul nostro mercato. La FIAT, collaborando con Stellantis Financial Services, vuole sfruttare al massimo il potenziale dell’Ecobonus, e propone un’occasione senza eguali. La 500e, con il massimo dello sconto, costerà solamente 9.950 euro, un prezzo da record. Parliamo della vettura che nasce nello stabilimento di Mirafiori, alle porte di Torino, che ha ottenuto ben 43 premi internazionali nel corso della sua carriera, pur non avendo ottenuto il numero di ordini in cui la casa di Torino sperava.

FIAT 500e in mostra (Stellantis) – Reportmotori.it

La versione POP oggi è a listino a 23.900 euro, ma con l’offerta, lo sconto sarà di circa 14.000 euro. La batteria ha due tagli, con autonomie di 190 o 320 km. Per poter accedere all’offerta, occorre rottamare un veicolo della medesima categoria del nuovo omologato fino ad Euro 5 di proprietà del cliente da almeno sei mesi. Inoltre, per avere il massimo dello sconto per la FIAT 500e, serve avere un ISEE inferiore a 30.000 euro. L’offerta è irrinunciabile, e vi consigliamo di prenderla seriamente in considerazione nel corso delle prossime settimane.