18.000 euro per la nuova Jeep, è la best-seller di Stellantis: la venderanno proprio a tutti (reportmotori.it)
La Jeep si è messa in mostra negli anni con delle auto eccezionali e ora scatta un pazzesco sconto di 18 mila euro.
Da un po’ di tempo a questa parte ci sono ben pochi dubbi sul fatto che la Jeep abbia dimostrato di saper crescere e potersi migliorare come poche altre hanno saputo fare. Un’azienda che ha nei SUV uno dei suoi punti di forza, il che non è davvero niente male in questi anni, con questa tipologia di vetture che risulta essere nettamente la più richiesta.
Tra i punti di forza del marchio vi è anche la necessità di portare avanti un progetto che possa essere legato quanto più possibile alle elettriche e alle ibride. Un concetto che sta così dando modo di accrescere le vendite per dei modelli di piccole dimensioni come la Avenger.
Un progetto che sta avendo un grande riscontro sul mercato, tanto è vero che siamo di fronte al B-SUV maggiormente venduto al giorno d’oggi. Lo si può richiedere sotto varie forme diverse, dall’elettrico all’ibrido passando poi per la benzina, ma è proprio la variante a impatto zero che ora ha modo di spaccare il mercato.
Con la Avenger Elettrica, la Jeep ha dato alla luce un modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 172 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno, nella versione basilare, eroga un massimo di 156 cavalli.
Ecco dunque come abbia la possibilità di toccare un picco massimo di 150 km/h, con l’autonomia che si stanzia sui 400 km con una sola ricarica. La Jeep Avenger Elettrica inoltre ora si presenta sul mercato con un prezzo che è ben lontano dai 42.400 iniziali odierni.
Infatti la casa americana non solo ha modo di sfruttare i 9000 euro di sconto, per coloro che hanno ISEE tra i 30 e i 40 mila euro, che diventano 11.000 per chi è al di sotto di 30 mila, ma si devono aggiungere anche i 9000 euro di incentivi statali. In questo modo si avrà uno sconto che toccherà i 18 mila euro come minimo, portando a un prezzo di vendita di 24.200 euro. Un affare pazzesco per una Jeep Avenger che sarà sempre più richiesta.