Finalmente+si+risparmia+sull%26%238217%3Bassicurazione+auto%2C+sconto+immediato+del+10%25%3A+preventivo+e+firma+in+tre+minuti
reportmotoriit
/2025/09/10/finalmente-si-risparmia-sullassicurazione-auto-sconto-immediato-del-10-preventivo-e-firma-in-tre-minuti/amp/
Latest News

Finalmente si risparmia sull’assicurazione auto, sconto immediato del 10%: preventivo e firma in tre minuti

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

L’assicurazione comporta spese importanti, ma ora arrivano finalmente delle belle notizie.

Da un po’ di anni a questa parte risulta evidente come le spese per i cittadini siano in costante e continuo aumento. La gestione di un’auto privata sta diventando un vero dramma per molti, con l’assicurazione che è uno dei punti che spaventa maggiormente, visto come nell’ultimo periodo abbia visto impennare il proprio prezzo.

Finalmente si risparmia sull’assicurazione auto, sconto immediato del 10%: preventivo e firma in tre minuti (reportmotori.it)

Tanti prezzi delle compagnie assicurative di recente sono finite sotto l’occhio attento del Codacons, con questi che vuole fare chiarezza su certi costi. La speranza dunque è che si possa andare sempre di più verso quello che deve essere un ritorno al passato.

Per fortuna ci sono sempre delle soluzioni a portata di mano e soprattutto l’abbattimento dei costi può avvenire in vario modo. Non si deve più pensare alle compagnie assicurative solo come delle società che si trovano all’interno di ambienti fisici fissi, ma si sta andando sempre di più verso delle soluzioni online e in questo modo si ha la possibilità di risparmiare e non poco.

Assicurazione Verti: quanti sconti con il metodo online

Ricordiamo come l’assicurazione dell’auto sia obbligatoria, con i cittadini che saranno beccati senza di essa che dovranno pagare una cifra che va dai 1732 ai 6928 euro, con tanto di sospensione della patente da 1 a 2 mesi. L’assicurazione dunque è necessaria e si ha la fortuna di poterla modellare in base alle proprie esigenze e anche per ciò che concerne il budget.

Assicurazione Verti: quanti sconti con il metodo online (reportmotori.it)

Nel caso in cui si volesse risparmiare, nella massima sicurezza, si ha la possibilità di affidarsi a una compagnia Verti. Un’azienda che ha dato vita a una serie di sconti, con la sottoscrizione a una delle sue polizze che risulta pratica e veloce, tutto online, e con coloro che effettueranno un preventivo online, con pagamento con carta di credito, PayPal o bonifico avranno una bella sorpresa.

Lo sconto infatti sarà del 10% rispetto al valore complessivo dell’assicurazione, ma non è finita qui. Verti permette anche di abbattere le spese del 5% nel caso di assicurazione anche di una seconda auto o moto, mentre si va al 3% in caso di aggiunta dell’RC Furgone. Ottima anche l’occasione riguardante lo sconto sull’assicurazione legata alla casa, con questa che sarà del 10%. Grandi novità dunque per una compagnia che viene incontro alle richieste degli italiani.