Catturato dopo sei anni, guardate cosa faceva in autostrada con una "Ferrari": ora saranno dolori, altro che visualizzazioni (reportmotori.it)
Arriva la cattura di uno dei personaggi più noti nel web a causa della sua “Ferrari”.
Tra il desiderare una Ferrari e possederla ci passa davvero un mondo. Il Cavallino Rampante è infatti il sogno di tutti gli appassionati di auto e lo diventa ancora di più nel momento in cui si parla di monoposto da pista, con la F1 che è da sempre il punto di forza della Rossa.
La Ferrari è infatti il marchio che negli anni ha conquistato il maggior numero di titoli mondiali, tra costruttori e piloti, dunque anche se sta vivendo un periodo difficile da tanto tempo, continua a suscitare un fascino unico. Il Cavallino Rampante ha dato modo ai più grandi campioni della storia di dare vita a delle gare iconiche.
Per questo motivo sono tanti coloro che vorrebbero anche solo per un giorno potersi immedesimare nelle imprese eroiche di fenomeni come Schumacher, Lauda o tanti altri. C’è chi dalla Cechia aveva deciso dunque di dare vita a una particolare monoposto, con questa che però non era stata utilizzata in pista, ma bensì in autostrada.
Da un po’ di anni a questa parte un 51enne si divertiva nel viaggiare in autostrada tra Germania e Cechia con una monoposto di F2 modificata in modo tale da richiamare, anche negli sponsor, la vettura di Schumacher di inizio anni 2000, anche con qualche accenno a quella di Raikkonen del 2007. Nel 2019 si era visto un video dove per la prima volta questo personaggio noto nel web si aggirava in autostrada con la sua monoposto.
Sulla D4, autostrada che permette di collegare la Boemia Meridionale con Praga, ecco che il guidatore è stato pizzicato ancora una volta, ed ecco che la polizia si è subito attivata. Per pizzicarlo sono partite svariate volanti con sirene spiegate ed elicotteri che lo hanno raggiunto nella sua abitazione di Buk.
Una volta accerchiato dagli agenti, il proprietario della monoposto non voleva uscire dall’auto e ha iniziato a litigare con diversi agenti. Alla fine è avvenuto l’arresto, probabilmente anche a causa del suo atteggiamento ben lontano dall’essere accomodante. La sua monoposto era una Dallara GP2/08 da 620 cavalli, con la Polizia che l’ha sequestrata sottolineando come questi mezzi siano pericolosi in autostrada.