6000+euro+per+la+rivale+della+Toyota+Yaris%3A+offerta+bomba+a+settembre%2C+far%C3%A0+il+boom+di+vendite
reportmotoriit
/2025/09/09/6000-euro-per-la-rivale-della-toyota-yaris-offerta-bomba-a-settembre-fara-il-boom-di-vendite/amp/
Auto

6000 euro per la rivale della Toyota Yaris: offerta bomba a settembre, farà il boom di vendite

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

La Toyota Yaris ora si trova nelle condizioni di dover fare i conti con una grande rivale e l’offerta di settembre è pazzesca.

Una delle aziende che negli ultimi anni sta sicuramente lavorando nel migliore dei modi è la Toyota. Il colosso giapponese ha dato vita a una serie di vetture di indubbio valore e un dei suoi punti di forza è la mitica citycar della Yaris.

6000 euro per la rivale della Toyota Yaris: offerta bomba a settembre, farà il boom di vendite (Toyota Press Media – reportmotori.it)

Non è di certo un caso il fatto che la casa giapponese abbia deciso di puntare su questa auto anche per il Mondiale rally. Un modello che naturalmente si presenta nella sua versione GR e ampiamente potenziato rispetto alla variante sportiva di serie.

La Yaris è però una delle citycar più richieste sul mercato, con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 394 cm, una larghezza da 175 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1490 di cilindrata, con erogazione massima che è di 116 cavalli, con il prezzo di partenza che è di 24.550 euro, ma attenzione alla grande rivale in casa Mazda.

Mazda2: al via la sfida di citycar giapponesi

Le novità sul mercato delle auto sono sempre dietro l’angolo e lo si vede ancora di più con il progetto che sta portando avanti la Mazda con la sua 2. Un modello che si presenta sul mercato con dimensioni molto compatte, con una lunghezza da 394 cm, una larghezza da 175 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti.

Mazda2: al via la sfida di citycar giapponesi (Mazda Press Media – reportmotori.it)

Una vettura che si presenta con una motorizzazione Full Hybrid, con il propulsore che è un 3 cilindri da 1490 di cilindrata, il quale ha modo di erogare un massimo di 116 cavalli, con picco di 175 km/h. I consumi sono davvero minimi, tanto è vero che siamo solo nell’ottica dei 3,8 litri ogni 100 km, con il prezzo che sarebbe di 24.990 euro.

Mazda però ha deciso di venire incontro ai clienti che avranno modo di rottamare una vecchia auto, con uno sconto davvero molto interessante che sarà attorno ai 6000 euro, come massimale. In questo modo il prezzo di vendita diventa di soli 18.990 euro. L’affare è ancora più straordinario, considerando come il tasso di interessi sarà minimo al 3,99%.