Piaggio Beverly in promozione: l'offerta a settembre è imperdibile (Piaggio Press Media - reportmotori.it)
La Piaggio abbatte i costi per il Beverly e a settembre costerà pochissimo.
Negli anni sono ben pochi i marchi che hanno dimostrato di poter tenere testa alla Piaggio. Un colosso che con i suoi scooter ha saputo imporsi a livello internazionale come pochi altri, con i suoi modelli che hanno spopolato sempre più.
Vi è sicuramente un grande interesse attorno a questo scooter, con questi che si presenta sul mercato con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 80 cm e con il peso complessivo che si stanzia sui 18 kg. Il motore che monta al proprio interno è perfetto per la città, con questi che è un monocilindrico da 310 di cilindrata.
In questo modo ha la possibilità di erogare un massimo di 27,7 cavalli. Ottima anche la capacità del serbatoio da 12 litri, con la Piaggio che ora ha deciso di effettuare una straordinaria offerta per i propri clienti, con il Beverly che diventa una soluzione a basso costo, con settembre che può diventare davvero il suo mese d’oro.
Continuano le grandi offerta in casa Piaggio, con il prezzo della Beverly 310 che ora passa a soli 5099 euro. Un’offerta che permette dunque di abbattere le spese di ben 700 euro rispetto al listino base, con il finanziamento che offre la Piaggio che è la soluzione ideale pe i cittadini, in quanto il dilazionamento del pagamento avviene in modo semplice e pratico.
Si parte per prima cosa da un anticipo di soli 699 euro e poi scatteranno 24 rate mensili valore di 199,17 euro. Il tutto vedrà un tasso di interesse dello 0% per quanto riguarda il TAN, il che rientra nell’ennesimo grande aiuto della Piaggio verso la propria clientela, mentre per il TAEG ci si stanzia invece sull’8,51%.
Questo sconto però lo si può virare anche su altri aspetti che riguardano lo scoter, come per esempio l’abbattimento delle spese per gli accessori o l’abbuono delle spese di immatricolazione. Si deve specificare come non si tratti di una promozione che può essere cumulabile con le altre che sono proposte dalla concessionaria. Il Beverly diventa dunque una soluzione adatta a tutti quanti, con i clienti che hanno tempo fino al 30 settembre, con la Piaggio che dunque ha trovato ancora una volta il modo di far parlare di sé.