La nuova Porsche a 24.000 euro: il colosso tedesco ora vuole venderla a tutti (reportmotori.it)
La Porsche è un sogno per i clienti e ora la si può avere per 24 mila euro.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che in questi ultimi anni anche la Porsche si sia trovata nelle condizioni di rinnovare la propria gamma, cercando di guardare alla direzione nelle quale stanno andando le varie richieste dei cittadini.
Il colosso tedesco infatti ha deciso di ampliare sensibilmente la gamma legata ai SUV, con queste che sono le auto che attualmente stanno riscuotendo il maggior successo. Lo si vede già da quando la Porsche aveva avuto la brillante idea di lanciare il Cayenne, una tra le auto che ha saputo imporsi maggiormente nell’immaginario collettivo.
Ora però è tempo di fare spazio a un’altra storica vettura che si sta imponendo nel settore. Si tratta della Macan, con la sua versione CityLife che ora diventa una soluzione davvero molto vantaggiosa per tantissimi clienti che potranno realizzare quello che per molti è un sogno.
Con la Macan, la Porsche ha trovato il modo di dare alla luce un SUV che potesse garantire la prosecuzione della leggendaria storia della casa tedesca e allo stesso tempo anche guardare alle tasche dei clienti. Siamo di fronte a una vettura che si presenta con una lunghezza da 478 cm, una larghezza da 194 cm e un’altezza da 162 cm, il che le permette di essere larga e spaziosa per tutti e cinque i passeggeri.
Un modello che ora si basa solo sulla gamma elettrica, una scelta che però sembra prossima a essere rivista. Il prezzo di listino della Macan CityLife è di 87.731 euro, con la casa tedesca che dà vita alla possibilità di mettere le mani su questa auto con un anticipo che è davvero molto contenuto e che si stanzia solo sui 24 mila euro.
A quel punto scatteranno 35 rate mensili dal valore l’una di 697 euro, con TAN del 5,12% e TAEG dell’8,54%. Al termine di questo periodo ci sarà poi modo di riscattare la vettura per un valore complessivo di 48.165,60 euro. Una grande occasione dunque per coloro che vogliono sottoscrivere un contratto con Porsche Financial Services Italia Spa. Il tutto è valido fino al 23 dicembre 2025, dunque la casa tedesca regala questa grande iniziativa a basso costo fino alla fine dell’anno solare.