BYD sta svendendo le sue auto, sconti per tutti senza ISEE né attese: fino a 5.000 euro in meno per il SUV ... con il karaoke (BYD) - reportmotori
BYD, svendita per i suoi modelli: sconti per tutti anche senza ISEE e zero attese, hai fino a 5.000 euro di sconto.
BYD è ormai uno dei nomi di primo piano dell’automobilismo mondiale. La casa cinese è diventata un vero colosso, riuscendo addirittura a scavalcare Tesla nella lista dei maggiori produttori di automobili al mondo. L’azienda è l’esempio più lampante del recente dominio dell’industria cinese, che grazie a investimento sulle nuove tecnologie e ai diversi aiuti da parte dello stato è riuscita a farsi largo sul mercato internazionale grazie a bassi prezzi e ad una qualità in costante crescita.
BYD adesso punta però a fare lo step successivo: scalare la classifica non solo dei brand elettrici, ma anche quella delle vendite generali guidata ormai da anni da Toyota. Per questo il colosso cinese sta investendo molto sui veicoli elettrici e sui modelli ibridi, che oggi vanno per la maggiore sul mercato. Non solo, la presenza dell’azienda sul mercato europeo è in costante aumento, sia dal punto di vista dei modelli proposti che delle relazioni e della rete di vendita e fornitura del vecchio continente, per allargare il bacino di potenziali clienti. Adesso l’azienda è pronta a concedere un ulteriore sconto al già favorevole prezzo dei suoi veicoli.
BYD ha lanciato un bonus ai clienti che permette uno sconto sino a 5.000 euro per l’acquisto delle sue vetture, a patto di rottamare un vecchio veicolo sino a Euro 5. Sino al 30 Settembre sarà dunque possibile acquistare la auto BYD ATTO 2 (oltre agli altri modelli della gamma cinese) a prezzo stracciato.
La Byd Atto 2 è l’elettrica ipermoderna della casa cinese, design semplice ma dotazioni super tecnologiche Il SUV, lungo 4,3 metri, è alimentato da un motore da 130 kW di potenza. Ha una autonomia da 320 Km grazie ad una batteria di 45 kWh, che la rende adatta sia per un utilizzo in città che sul lunghe distanze. Presto potrebbero però arrivare nuove motorizzazioni, come una elettrica con batteria più potente (da 420 Km di autonomia) e soprattutto la versione ibrida da oltre 1000 Km di autonomia complessiva. Le tecnologie sono super, questo veicolo ha addirittura il Karaoke, e tutto il necessario per un viaggio comodo e ricco anche di intrattenimento.
Il costo del veicolo è di 29.990 euro per versione base elettrica, che potrebbe salire sino a 34.000 per la versione elettrica, ma con i bonus dell’azienda si può arrivare ad un prezzo ben inferiore.