Ford logo (ANSA) - Reportmotori.it
La Ford vuole anticipare gli incentivi statali in arrivo in Italia, ed ora c’è l’annuncio sugli sconti previsti per la gamma. Si tratta di una grande occasione per acquistare a buoni prezzi.
Nella seconda metà del mese di settembre, in Italia arriveranno gli incentivi statali 2025, così da poter acquistare auto nuove a prezzi ribassati. Come già fatto dalla BYD, colosso cinese in forte espansione in Europa, anche la Ford vuole anticiparli mediante alcuni sconti, che arriveranno ad un massimo di 9.000 euro per la gamma elettrica. Previsti anche contributi differenziati per consentire un acquisto agevolato di modelli ibridi e termici.
Acquistare una Ford tramite gli incentivi della casa stessa è più facile rispetto all’Ecobunus statale, dal momento che i requisiti sono meno rigidi a confronto. Infatti, non sono previsti i vincoli di residenza o di reddito, e nel mese di settembre si possono fare dei veri e propri affari d’oro. Andiamo a scoprire quali sono le offerte previste dal marchio di Detroit.
Ecco quali Ford saranno in vendita con gli incentivi ed a quanto ammonta il risparmio.
Per usufruire degli sconti è obbligatoria la rottamazione di un veicolo, che l’acquirente ha fatto sua da almeno sei mesi. Dunque, la rottamazione è una condizione necessaria e l’offerta è valida sino al 30 di settembre. Ci sono solo poche settimane di tempo per poter approfittare di un vero e proprio affare, che difficilmente capiterà nuovamente.