Non+pu%C3%B2+costare+cos%C3%AC+poco%2C+prezzo+irresistibile+per+il+nuovo+SUV+cinese%3A+un+bestione+come+questo+vale+tutta+la+spesa
reportmotoriit
/2025/09/04/non-puo-costare-cosi-poco-prezzo-irresistibile-per-il-nuovo-suv-cinese-un-bestione-come-questo-vale-tutta-la-spesa/amp/
Auto

Non può costare così poco, prezzo irresistibile per il nuovo SUV cinese: un bestione come questo vale tutta la spesa

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

Il prezzo delle auto cinesi da tempo è straordinario e questo SUV costa pochissimo.

Negli ultimi anni sta crescendo in modo evidente il mercato delle auto, con la Cina che è diventata ormai centrale nel mercato internazionale. Lo si vede anche in Italia, dove ormai sono sempre di più i clienti che hanno virato su queste auto.

Non può costare così poco, prezzo irresistibile per il nuovo SUV cinese: un bestione come questo vale tutta la spesa (reportmotori.it)

Naturalmente le auto che stanno raccogliendo i maggiori successi sono i SUV, con queste vetture che dominano il mercato europeo. Oltre il 50% delle vetture omologate nel Vecchio Continente sono di questa tipologia, dunque non deve sorprendere che siano queste le auto sulle quali puntano i nuovi marchi per farsi conoscere.

Una delle realtà che ormai si sta dimostrando tra le più apprezzate vi è indubbiamente la Jaecoo. Un marchio sempre più amato dai clienti, con la casa cinese che di recente si è messa in mostra con una nuova vettura di livello e con un prezzo molto vantaggioso, come lo si vede con il caso della 5.

Jaecoo 5: che occasione sul mercato

Ancora una volta è tempo di fare i complimenti alla Jaecoo, con la 5 che, dopo essere stata presentata ufficialmente al MiMo 2025 all’autodromo di Monza, ora finisce anche nelle concessionarie con tanto di listino prezzo. Le dimensioni di questa vettura, davvero affascinante e convincente alla vista, sono di un’auto da 438 cm di lunghezza e con un motore che si basa su di una motorizzazione a benzina.

Jaecoo 5: che occasione sul mercato (Jaecoo Press Media – reportmotori.it)

Il propulsore è un 4 cilindri da 1600 di cilindrata che eroga un massimo di 147 cavalli, ma c’è anche il modello elettrico. Questo è da 211 cavalli e che può rimanere in strada per 402 km con una sola ricarica. Lo sviluppo tecnologico è sotto gli occhi di tutti e lo si evidenzia dalla presenza di uno schermo centrale verticale e con la possibilità di personalizzarlo con 16 milioni di colori.

Una vettura che aveva già convinto tutti coloro che l’avevano vista dal vivo, ma che ora è pronta a spaccare il mercato. La variante a benzina conferma le promesse di rimanere al di sotto dei 30 mila euro e la si può avere solo 27.500 euro, mentre per quanto riguarda l’elettrico si alza l’asticella a 35 mila. La Jaecoo dimostra ancora una volta di essere probabilmente il marchio migliore tra le cinesi attualmente in Italia.