La+nuova+Dacia+ha+un%26%238217%3Bofferta+imperdibile%3A+%C3%A8+a+Gpl+e+hai+anche+un+altro+mega+risparmio
reportmotoriit
/2025/09/03/la-nuova-dacia-ha-unofferta-imperdibile-e-a-gpl-e-hai-anche-un-altro-mega-risparmio/amp/
Auto

La nuova Dacia ha un’offerta imperdibile: è a Gpl e hai anche un altro mega risparmio

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

Da anni è evidente la crescita e lo sviluppo costante della Dacia, con questo modello a GPL che ora costa pochissimo.

Una delle aziende che ha dimostrato di sapersi imporre sul mercato come poche altre è senza dubbio la Dacia. Il colosso rumeno negli anni ha dato vita ad alcune delle migliori auto cittadine d’Europa, puntando moltissimo sul rapporto tra la qualità e il prezzo.

La nuova Dacia ha un’offerta imperdibile: è a Gpl e hai anche un altro mega risparmio (reportmotori.it)

Un marchio che si è lanciato nella produzione sia di citycar che di SUV di ottimo livello, con la Duster e la Bigster che sono la dimostrazione di come si stia cercando di migliorare la gamma. Un marchio che però non molla anche il piano dedicato alle monovolume, con queste auto che continuano a dividere.

Con la Dacia sembra però che tutti abbiano trovato un punto d’incontro per la qualità del progetto della Jogger, con questo modello che è davvero perfetto per ogni occasione. Anche il prezzo di vendita è davvero molto vantaggioso, con la nuova offerta che è il sogno di tutti i clienti.

Dacia Jogger: che occasione sul mercato

Con la Jogger la Dacia ha saputo dare vita a un eccellente modello con delle dimensioni di certo niente male, visto come siano di fronte a un’auto da 455 cm di lunghezza, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 167 cm. In questo modo siamo di fronte a una vettura che è omologata per cinque o per sette persone.

Dacia Jogger: che occasione sul mercato (Dacia Press Media – reportmotori.it)

Ci sono diverse soluzioni da un punto di vista motoristico, ma vi sono ben pochi dubbi sul fatto che una di quelle che ha saputo far parlare maggiormente di sé sia quella a GPL. Un’auto che si mostra sul mercato con un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli, con velocità massima di 175 km/h.

Ora la Dacia dà vita a una favolosa offerta per la sua variante da 7 posti, con la vettura che la si può richiedere con una spesa iniziale di 6450 euro, per poi passare a 36 rate mensili da 145 euro al mese, con TAN del 4,49% e TAEG del 6,01%, prima di una maxi rata finale da 12.488 euro. Un’occasione d’oro per la Jogger, con questa monovolume che ora diventa una delle soluzioni migliori che si possano trovare in questo settore, dimostrazione come la Dacia sappia guardare a ogni ambito del mercato.