FIAT+l%26%238217%3Bha+rifatto%2C+meno+di+10mila+euro+per+l%26%238217%3Bauto+pi%C3%B9+desiderata%3A+stavolta+la+Panda+non+c%26%238217%3Bentra+nulla
reportmotoriit
/2025/09/03/fiat-lha-rifatto-meno-di-10mila-euro-per-lauto-piu-desiderata-stavolta-la-panda-non-centra-nulla/amp/
Auto

FIAT l’ha rifatto, meno di 10mila euro per l’auto più desiderata: stavolta la Panda non c’entra nulla

Published by
Giovanni Messi
Tempo di lettura: 2 minuti

La FIAT sta pensando ad una nuova ondata di sconti per la propria gamma, ed uno dei modelli di punta è già in promozione. Ecco quanto costa e perché è così economica.

Il marchio FIAT è in fase di rilancio, con tanti nuovi modelli pronti ad essere lanciati in chiave futura. La Grande Panda sta rispondendo bene e totalizza un buon numero di richieste, mentre la Panda prodotta a Pomigliano d’Arco è sempre la regina del mercato italiano. La casa di Torino si prepara a lanciare la 500 Hybrid di nuova generazione, che sarà prodotta presso lo stabilimento di Mirafiori del gruppo Stellantis.

FIAT logo (ANSA) – Reportmotori.it

La gamma 500 è pronta per cambiare radicalmente, e ci riferiamo anche al futuro avvento di un modello elettrico, che avrà l’obiettivo di ridurre l’elevato prezzo d’acquisto del modello attuale, che ha un prezzo di listino pari a 29.950 euro. Tuttavia, il prezzo della FIAT 500e andrà ora a crollare del tutto per le prossime settimane, grazie ad una super promozione pensata dalla casa di Torino. Andiamo a scoprire i segreti di questa maxi offerta e cosa è necessario fare per approfittarne.

FIAT, al 500e ora è in vendita da soli 9.950 euro

Sul sito web ufficiale di casa FIAT, è stata presentata una super offerta. La 500e sarà infatti in vendita a 9.950 euro, ben 20.000 in meno rispetto al prezzo di listino, grazie a degli incentivi statali. Per il momento, sul sito web è stato specificato che questo prezzo è basato su una simulazione condizionata all’entrata in vigore degli incentivi stessi, per cui l’offerta non è ancora attiva, ma lo sarà quando il bonus statale verrà reso disponibile.

FIAT 500e in mostra (Stellantis) – Reportmotori.it

Secondo quanto comunicato, la FIAT 500e sarà vostra con anticipo zero e 35 rate da 66 euro al mese, con TAEG fisso al 5,99% e TAEG al 9,29%, con una maxi rata finale pari a 10.319 euro. Per avere accesso a questa tipologia di vantaggi, sarà necessario approfittare della formula di finanziamento e del bonus legato agli incentivi statali, che dovrebbero entrare in vigore nella seconda metà del mese di settembre.

Mediante il pagamento con finanziamento, l’importo totale del credito dovuto è di 10.221 euro, ma ricordiamo che ci sarà anche la possibilità di pagare la vostra FIAT 500e solo a rate, per poi evitare di riscattarla con il pagamento della maxi rata finale. In questo caso, dovrete rispettare il tetto massimo imposto di 30.000 km, perché, viceversa, pagherete un centesimo extra per ogni chilometro di eccesso.