Pagani accade l'impossibile (Pagani) - Reportmotori.it
La Pagani è uno dei brand italiani più apprezzati, in grado di produrre delle hypercar artigianali dal valore molto elevato. In questo episodio, tuttavia, è accaduto un qualcosa di davvero drammatico.
Il settore automotive sarà anche in crisi in Italia, ma alcuni brand resistono ai tempi duri grazie all’incredibile fascino di cui sono dotati. La Pagani è uno dei costruttori più amati a livello globale, produttore di modelli eccezionali e fatti in maniera artigianale. I loro prezzi sono pari a milioni di euro in molti casi, e solo pochi fortunati possono permettersi il loro acquisto.
Tuttavia, oggi vi parleremo di un episodio molto sfortunato, che ha senza dubbio rovinato la giornata di colui che aveva acquistato una splendida Pagani Huayra Roadster, che costa circa 3 milioni di euro. Il nuovo proprietario non ha fatto neanche in tempo a salire a bordo del bolide prodotto a San Cesareo sul Panaro, dal momento che l’incidente si è verificato nella fase di consegna.
Il teatro di questo incredibile episodio è il Principato di Monaco, dove vivono alcuni tra i personaggi più ricchi di tutta Europa. Qui le supercar sono di casa, ma mai si era verificato un episodio come quello che vi stiamo per narrare. Una Pagani Huayra è infatti rimasta sospesa a mezz’aria, bloccata durante la consegna, in uno stato di equilibrio che, definire precario, è a dir poco riduttivo. L’episodio si è verificato in una delle strade più esclusive del Principato, dove la rampa del rimorchio, che ha forse subito una sollecitazione eccessiva, ha ceduto mentre l’auto veniva scaricato.
Cosa è successo a questo punto? Le ruote anteriori sono rimaste sollevate, con lo splitter della vettura che si è adagiato sulla piattaforma metallica, mentre i due addetti non avevano ben chiaro cosa fare.
@spott.by.dart #pagani #huayra #fail #monaco ♬ original sound – funny gorilla videos
La Pagani è rimasta così sospesa in tutto il suo splendore, nel colore blu scuro con finiture dorate, che ha attirato un gran numero di curiosi. Alcuni video sono subito circolati in rete scatenando l’ilarità degli utenti, e per il momento, la stima dei dati non è stata diffusa. Ricordiamo che si tratta di un’auto che vale oltre 3 milioni di euro, ed ogni piccola ammaccatura può assumere i contorni di un danno da migliaia di euro.