Pazzesco, stanno vendendo un SUV con il karaoke: con il massimo dell'incentivo di bello ora anche il prezzo, assolutamente alla portata (reportmotori.it)
Arriva un SUV di rara bellezza sul mercato, con dettagli particolari e un prezzo minimo.
Il settore dei SUV è cresciuto sensibilmente negli ultimi anni, con la maggior parte delle aziende che hanno dovuto iniziare a valutarne la produzione in modo sempre più ampio. Non mancano di certo i colossi delle quattro ruote che hanno puntato in questo ambito, senza dimenticare come al giorno d’oggi sia necessario fare in modo che l’auto sia sempre più tecnologica.
Inutile dire poi come sia la musica una delle più grandi passioni degli italiani e non solo, motivo per il quale diventa molto importante poter migliorare questo aspetto. Chi si sta dimostrando uno dei marchi leader nel settore delle auto è la BYD, con il colosso cinese che sta conquistando il mercato come poche altre.
Sono diversi gli aspetti che stanno rendendo grande uno dei marchi ormai più famosi al mondo, con una delle ultime geniali innovazioni che lo si vede perfettamente con il caso della Atto 2. Siamo di fronte a un modello davvero avveniristico, con l’Ecobonus che ora permette di abbattere le spese.
L’elettrico è il futuro e lo sa molto bene la BYD, con il colosso cinese che ora ha modo di mettersi in mostra con la vendita di un bellissimo SUV come l’Atto 2. Si tratta di un modello con delle dimensioni complessivamente contenute, visto come la lunghezza è di 431 cm, la larghezza è da 183 cm e infine l’altezza si stanzia sui 168 cm.
Una vettura che si basa su quella che è una motorizzazione del tutto elettrica, con l’erogazione massima che è di 204 cavalli. In questo modo siamo di fronte a una vettura che ha la possibilità di erogare un massimo di 160 km/h, con l’autonomia che è da 312 km.
La Atto 2 si presenta con un prezzo di partenza per la versione basilare Active che è da 29.990 euro, ma con gli Ecobonus il costo crolla. Nel caso in cui il proprio ISEE fosse inferiore di 30 mila euro infatti si avrebbe la possibilità di accedere a uno sconto di 11 mila euro. In questo modo il prezzo di vendita della Atto 2 crollerebbe a soli 18.890 euro, di fatto il prezzo di un’utilitaria. Una splendida notizia per i clienti, con il colosso cinese che diventa dunque sempre più popolare.