1.500 euro di sconto e assicurazione inclusa per il SUV a GPL: questo modello non lo nominano ma ha davvero un prezzo sensazionale (reportmotori.it)
I SUV stanno diventando sempre più popolari e ora c’è un modello a GPL che spacca il mercato.
Le occasioni nel settore delle auto non mancano di certo in questi anni e lo si vede perfettamente con la nascita in questo periodo di una serie sempre maggiore di aziende che si stanno prodigando in questo progetto. La Cina è indubbiamente il principale colosso del settore, tanto è vero che sono ormai moltissimi gli italiani che stanno dando fiducia a questi marchi.
Non mancano anche le realtà italiane che stanno dando vita a delle eccellenti collaborazioni direttamente con aziende cinesi, come lo si vede con il caso del Gruppo DR. Un marchio che ormai è diventato sempre più noto e soprattutto ampiamente richiesto sul mercato, vedendo il suo ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo.
Ora ci sono però da tenere in considerazione anche altre eccellenti aziende e una di queste è indubbiamente la Eurasia Motor Company, più nota con il nome di EMC. Un marchio che ha la sede legale a Merano, in provincia di Bolzano, e la sede operativa a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, con questa azienda che ha dato vita di recente alla EMC6, un SUV di eccellente spessore.
Un modo eccellente per far parlare di sé è sicuramente quello di imporre una serie di sconti sui propri modelli. La EMC parte subito dunque con il piede giusto con la Sei, con questa vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 444 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 167 cm, il che permette dunque di dare alla luce un SUV omologato per cinque posti.
Il motore è un 4 cilindri da 1499 di cilindrata che può portare al suo utilizzo solo nella versione termica a benzina o anche in quella a GPL. Il prezzo di partenza della variante basilare sarebbe di 20.400 euro, ma fino al 31 agosto sarà possibile richiederla per soli 18.900 euro.
Un importante sconto di 1500 euro e inoltre sarà applicata la garanzia per ben 5 anni o per 100 mila km. Un grande aiuto dunque per i clienti che avranno senza dubbio un grande interesse nel voler puntare su questa EMC Sei, tra le più interessanti novità.