Dacia+Jogger%2C+offerta+irrinunciabile%3A+ultimi+giorni%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+folla+in+concessionaria
reportmotoriit
/2025/08/27/dacia-jogger-offerta-irrinunciabile-ultimi-giorni-ce-la-folla-in-concessionaria/amp/
Auto

Dacia Jogger, offerta irrinunciabile: ultimi giorni, c’è la folla in concessionaria

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

La Dacia ha dato vita in questi ultimi anni a una serie di auto eccellenti e ora per la Jogger scatta una pazza offerta.

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che negli ultimi anni la Dacia abbia dimostrato di saper crescere come pochi altri marchi al mondo. La sua abilità è stata quella di progettare una serie di auto di indubbio valore, ma che allo stesso tempo si presentavano con un prezzo di vendita molto contenuto.

Dacia Jogger, offerta irrinunciabile: ultimi giorni, c’è la folla in concessionaria (Dacia Press Media – reportmotori.it)

Lo si vede anche con quello che è il caso della Jogger, una delle monovolume più interessante del settore, soprattutto una vettura capace di unire come poche altre praticità e prezzo vantaggioso. Le dimensioni evidenziano un’auto da 455 cm di lunghezza, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 167 cm.

In questo modo siamo di fronte a un’auto che può essere omologata sia per cinque che per sette persone. Il motore che monta al proprio interno può essere a benzina, a GPL o anche Full Hybrid, riuscendo così a venire incontro a tutte le esigenze, con Dacia che ora abbatte i costi.

Dacia Jogger: il finanziamento è un sogno

Una delle soluzioni che sta diventando uno dei principali punti di forza della Dacia è sicuramente quella legata al GPL. Una motorizzazione che permette di garantire ai clienti delle grandi prestazioni in termini di consumi e allo stesso tempo dà uno sguardo attento all’ambiente.

Dacia Jogger: il finanziamento è un sogno (Dacia Press Media – reportmotori.it)

La Dacia Jogger si presenta in questa modalità con un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli. Il picco di velocità è di 175 km/h, con il prezzo di listino che è di 18.100 euro, con la casa rumena che ha trovato il modo di dare vita a un finanziamento davvero molto vantaggioso.

Infatti la Jogger la si può acquistare con un anticipo iniziale che è di 6450 euro e poi si passerà a 36 rate mensili dal costo singolo di 145 euro l’una. Il TAN sarà del 4,49% e il TAEG del 6,01%. Al termine di questo periodo scatterà una maxi rata finale dal valore complessivo di 12.488 euro. L’offerta sta per giungere al termine, con questa opportunità davvero eccezionale che durerà fino all’1 settembre e con i clienti che dunque devono affrettarsi per non perdere questa opportunità da sogno e la Jogger può spopolare.