Con quest'auto diventi un vero Avenger, c'è un segno inequivocabile: il prezzo è di ferro come il suo proprietario (Ansa - reportmotori.it)
I film della Marvel raccolgono un grande successo e ora c’è modo anche di avere l’auto per sentirsi un Avenger.
Le pellicole dedicate ai supereroi negli ultimi anni stanno raccogliendo un grandissimo successo, con queste che sbancano il botteghino e sono amate davvero da tutti, dagli adulti fino agli adolescenti, motivo per il quale è bene cercare di puntare sempre di più su di un discorso legato al marketing.
Se ai più giovani possono bastare modellini, pupazzi e gadget di questo tenore, per chi invece è più grande le cose cambiano. Inutile dire come il settore delle auto sia considerato come il parco giochi per chi è cresciuto, per questo motivo si producono delle vetture molto particolari e che hanno il compito di imporsi per la loro particolarità.
Lo si vede perfettamente con il caso legata a una delle più belle quattro ruote presentate negli ultimi anni, con il colosso giapponese che permette così di trasformare il cliente in un Avenger, con i risultati che sono pazzeschi e il prezzo si fa molto interessante.
Si rinnova ancora una volta il mondo delle auto singolari e particolari e questa volta è giunto il momento di prendere in considerazione il progetto che ha garantito il rinnovamento della bellissima Acura NSX Roadster. Parliamo di un modello che nella sua ultima versione per il modello NSX presentava un V6 biturbo e tre motori elettrici, per un computo totale di 581 cavalli.
Il picco di velocità era di 308 km/h, con la NSX Roadster che ora si rinnova e lo fa con una versione davvero unica nel proprio genere, ovvero quella dedicata ad Iron Man. La vettura si potrà ammirare da domani, venerdì 15 agosto, al Monterrey Car Week, con questa che sarà mostrata in occasione dell’evento “The Quail”.
Si tratta di una particolare auto che deriva dal regalo di una donatrice che aveva percorso 405.500 km, ma che tra è stata rinnovata da cima a fondo. Inoltre, un particolare che non deve essere tralasciato, è quello della targa che vede la scritta “Stark 33”. Difficile immaginare il prezzo di vendita, ma non è di certo da escludere il fatto che possa arrivare a un computo totale di circa 200 mila euro, d’altronde si parla di un’auto da supereroe.