In+giro+se+ne+vedono+tantissime%2C+%C3%A8+lei+la+citycar+che+si+sta+prendendo+il+mercato%3A+offerta+folle+a+69+euro+al+mese
reportmotoriit
/2025/08/13/in-giro-se-ne-vedono-tantissime-e-lei-la-citycar-che-si-sta-prendendo-il-mercato-offerta-folle-a-69-euro-al-mese/amp/
Auto

In giro se ne vedono tantissime, è lei la citycar che si sta prendendo il mercato: offerta folle a 69 euro al mese

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

Le citycar dominano sul mercato delle auto e ora c’è un modello che tutti richiedono.

Da un po’ di anni a questa parte stiamo assistendo alla costante e continua crescita del mondo dei SUV, con queste che sono le vetture maggiormente richieste. Non ci si deve però dimenticare nemmeno delle citycar, delle auto che hanno tutte le carte in regola per potersi imporre sul mercato grazie al loro costo vantaggioso.

In giro se ne vedono tantissime, è lei la citycar che si sta prendendo il mercato: offerta folle a 69 euro al mese (reportmotori.it)

La Fiat ha nella Panda il modello che come sempre si trova nettamente davanti a tutte sul mercato, tanto da vendere oltre il doppio rispetto alla Dacia Sandero seconda in classifica. Intanto stanno arrivando una serie di nuove grandi aziende che stanno facendo parlare di loro.

Una di queste è la MG, con la casa cinese che ormai è sempre più ben voluta e apprezzata in Italia, il che non deve di certo sorprendere, considerando come le sue auto sia di indubbia qualità e anche con un prezzo di vendita davvero vantaggioso, come lo si vede perfettamente con il caso della MG3.

MG3 a basso costo: ora ancora più economica

Una delle auto che al momento sta conquistando il mercato è senza dubbio la piccolina di casa MG, ovvero la MG3. Un modello che si presenta con una lunghezza da 411 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette così di essere omologata complessivamente per cinque posti.

MG3 a basso costo: ora ancora più economica (MG Press Media – reportmotori.it)

Il motore che monta al proprio interno può essere sia nella versione classica a benzina che in quella Full Hybrid. Alla base vi è un 4 cilindri da 1495 di cilindrata e che eroga un massimo di 116 cavalli, con il picco di velocità che è di 185 km/h, con i consumi che si stanziano sui 6,1 litri ogni 100 km.

Un’auto che punta a sfondare a breve il tetto delle 10 mila vendite nel 2025 e lo vuole fare anche grazie a un’offerta sensazionale. Per averla infatti basterà pagare un anticipo di 5120 euro, per poi passare a 35 rate mensili che avranno un valore complessivo di 69 euro. Gli interessi vedranno un TAN del 7,00% e un TAEG del 9,65%. Al termine di questo periodo scatterà la maxi rata finale che avrà un valore di 9175 euro. Un grande affare per un’auto che sta conquistando il mercato.