Dacia stavolta si è superata: l'auto più amata in Italia ora ha un prezzo imbattibile (reportmotori.it)
La Dacia è un marchio in costante crescita e ora il suo modello più amato ha un prezzo pazzesco.
Negli ultimi anni sono sempre di più i clienti che hanno deciso di lanciarsi nell’universo Dacia, con il colosso rumeno che sta dimostrando di saper venire sempre di più incontro agli utenti. L’azienda del Gruppo Renault infatti ha messo in evidenza come fosse possibile dare vita a delle auto a basso costo e allo stesso tempo anche di ottima fattura.
Non si trattava di certo di un piano di crescita facile, considerando anche come la Dacia abbia dovuto rinnovare sensibilmente la propria gamma. Negli anni non si è limitata solamente alle citycar, ma ha deciso di virare in modo deciso anche sui SUV, con queste che sono delle auto che da anni raccolgono un grande successo.
La Dacia ha nella Duster e nella Bigster due dei modelli migliori del settore, con le vendite che vanno a gonfie vele. Il massimo lo si ottiene però nel momento in cui si parla della Sandero, un modello iconico che in Europa non ha rivali e che ora in Italia la si può richiedere con un eccezionale vantaggio.
Nonostante in Europa non ci sia nessuno che ha modo di tenere testa alle vendite della Dacia Sandero, in Italia questo modello si trova al secondo posto e ben staccata dalla Fiat Panda. La vettura in questione si presenta con una lunghezza da 409 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 150 cm, il che la rende omologata per cinque persone.
Una delle motorizzazioni più interessanti che offre la gamma rumena è la versione a GPL, con questa vettura che monta al proprio interno un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 174 km/h e con il prezzo di partenza che è di 14.750 euro.
Per averla ora la Dacia ha deciso di dare vita a un favoloso leasing, con la Sandero che la si potrà avere con 47 rate mensili da 150 euro, con TAN dello 0,99% e TAEG del 2,12%. Il valore di riscatto finale sarà di 9.586,61 euro, con l’offerta che è valida fino all’1 settembre 2025. Una grandissima occasione per i clienti, con la Sandero che punta dunque a crescere sempre di più.