Per+il+SUV+giapponese+l%26%238217%3Bincentivo+c%26%238217%3B%C3%A8+sempre%3A+te+lo+offre+direttamente+la+Casa%2C+fino+a+5.000+euro+per+tutti
reportmotoriit
/2025/08/11/per-il-suv-giapponese-lincentivo-ce-sempre-te-lo-offre-direttamente-la-casa-fino-a-5-000-euro-per-tutti/amp/
Auto

Per il SUV giapponese l’incentivo c’è sempre: te lo offre direttamente la Casa, fino a 5.000 euro per tutti

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

Dal Giappone continuano le migliorie attorno ai suoi SUV e ora c’è uno sconto straordinario che tutti vogliono.

Non ci sono dubbi sul fatto che nel corso degli anni siano poche le nazioni che hanno saputo tenere testa al Giappone per quanto riguarda il mondo dei motori. Una nazione che ha sempre dimostrato di saper puntare su qualità e affidabilità come poche altre.

Per il SUV giapponese l’incentivo c’è sempre: te lo offre direttamente la Casa, fino a 5.000 euro per tutti (reportmotori.it)

Uno dei marchi che si è messo maggiormente in mostra da questo punto di vista è indubbiamente la Toyota, con il colosso nipponico che ha progettato alcune delle migliori vetture al mondo. Un’azienda che si fa apprezzare moltissimo anche nel settore del motorsport, in categorie come WRC e WEC dove l’affidabilità è essenziale.

Dunque non ci si deve di certo sorprendere se in questi anni sia cresciuta sempre di più l’attesa verso i SUV della Toyota. Lo si vede anche con il caso della dominate C-HR, un colosso di rara potenza e bellezza che ora lo si può acquistare con un prezzo molto più vantaggioso rispetto al solito.

Toyota C-HR Plug-In: arriva lo sconto più atteso

La Toyota si presenta sul mercato con un colosso come il C-HR, un SUV di rara bellezza e potenza che da un punto di vista delle dimensioni si tratta di un gioiello da 436 cm di lunghezza, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 156 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti.

Toyota C-HR Plug-In: arriva lo sconto più atteso (Toyota Press Media – reportmotori.it)

Il motore che monta al proprio interno lo si può richiedere anche in versione plug-in, con questo modello che monta un 4 cilindri da 1987 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 223 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 180 km/h, con il prezzo di partenza che è di 36.900 euro, ma ora il prezzo crolla.

Toyota infatti dà vita a una stupenda iniziativa, con questa che permette di far passare il prezzo di vendita a soli 32.450 euro, con un calo di ben 4950 euro, grazie all’iniziativa WeHybrid Bonus per tutti. Il C-HR dunque lo si potrà acquistare con un anticipo iniziale i 11.600 euro, prima di passare a 47 rate mensili da 199 euro, con TAN del 6,99% e TAEG dell’8,17%, prima della maxi rata finale da 17.302 euro. Una splendida occasione per i clienti, con Toyota che fa ancora un grande regalo.