Incidente d'auto, muore giovanissima ragazza abruzzese: cos'ha fatto poco prima dell'incidente (reportmotori.it)
Triste notizia nella notte italiana, con una giovane ragazza che ha perso la vita a causa di un grave incidente.
Nella notte, attorno alle 2.30 del mattino, la giovane ragazza di 26 anni Simona Sulejmani ha subito un violentissimo incidente con la sua Fiat Doblò contro la vettura di un giovane di 21 anni e un camion che si trovava poco davanti a loro. La ragazza stava rientrando da una gara di ballo e stava semplicemente tornando a casa, con i soccorsi che sono subito intervenuti, ma non c’è stato nulla da fare.
Ci giungono notizie infatti dall’Ospedale di Pescara come la ragazza, entrata già in gravissime condizioni, purtroppo non ce l’ha fatta. La dinamica è da ricostruire ancora nei dettagli, ma la ragazza sarebbe rimasta incastrata nelle lamiere, come riporta ilpescara.it, con l’intervento dei vigili del fuoco che è stato necessario per estrarla.
Fin da subito è risultato chiaro come la giovane fosse in gravissime condizioni, con l’ambulanza che l’ha portata immediatamente nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara. La notizia di questa mattina è però tristemente negativa.
La situazione è invece ancora da chiarire per l’altro giovane ragazzo coinvolto nell’incidente, anche se fin da subito è parso come il 21enne ne sia uscito in modo meno grave dall’accaduto. Il tutto è avvenuto all’altezza del chilometro 368 in direzione sud, nella zona di Montesilvano.
Le Forze dell’Ordine ora avranno il compito di dover fare chiarezza sulle dinamiche dell’accaduto e cercare di risalire alle cause che hanno comportato questa tragedia. Purtroppo ciò che è certo è che una giovane ragazza di soli 26 anni ha perso la vita in un modo atroce e crudele. Tutta la redazione si stringe attorno al dolore di amici e parenti e rivolge le più sentite condoglianze.