La citycar di BYD avrà un prezzo sconcertante con l'incentivo massimo: ora si che può sfondare in Italia (reportmotori.it)
La BYD è tra i principali colossi internazionali e ora ha modo di mettersi in mostra con un gioiello perfetto per la città.
Da un po’ di anni a questa parte la Cina sta dimostrando di essere diventata una delle principali realtà a livello mondiale per quanto riguarda la progettazione di auto. I motori sono parte integrante della cultura cinese, con BYD che è il marchio che probabilmente ha evidenziato la maggior crescita in ogni settore della gamma.
Siamo di fronte infatti a un colosso che ha avuto l’onore di essere stato il marchio sfruttato per Euro 2024, un riconoscimento che di certo non è semplice ottenere. La BYD intanto in Italia sta trovando sempre più terreno fertile e lo si vede anche dalle vendite che stanno ottenendo i suoi SUV e le citycar.
Una delle ultime novità è la Dolphin Surf, un modello straordinario in quanto riesce perfettamente a unire da un lato sviluppo tecnologico e dall’altro un’eccellente praticità per gli spostamenti interni nelle grandi città. Il suo prezzo di vendita inoltre risulta essere davvero molto vantaggioso e saranno tanti coloro che la vorranno.
Con la BYD Dolphin Surf, abbiamo modo di ammirare il lancio sul mercato di una splendida citycar, con questa che si presenta con delle dimensioni compatte ed eccellenti per la mobilità cittadina. La lunghezza è da 399 cm, la larghezza da 172 cm e l’altezza da 159 cm, il che le permette così di essere omologata per quattro persone.
Siamo di fronte inoltre a un modello solo elettrico, con l’erogazione massima che è di 88 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 150 km/h, con la batteria che ha modo di garantire una percorrenza complessiva per 220 km con una sola ricarica.
La Dolphin Surf inoltre è una delle auto che può essere acquistata anche con i grandi incentivi che giungono dal Governo. Infatti parliamo di un modello che parte già da un listino prezzo molto vantaggioso, dato che si stanzia solo sui 19.490 euro, ma con i nuovi Ecobonus si avrà modo di arrivare fino a 8490 euro di aiuti. BYD dunque ha lanciato sul mercato un modello davvero eccellente e con l’aiuto dello Stato sarà possibile acquistarla in modo ancora più vantaggioso ed economico.