Lo+storico+marchio+torna+con+un+SUV+da+paura%2C+fa+1000+km+con+un+pieno%3A+subito+in+vendita+a+un+prezzo+irresistibile
reportmotoriit
/2025/08/03/lo-storico-marchio-torna-con-un-suv-da-paura-fa-1000-km-con-un-pieno-subito-in-vendita-a-un-prezzo-irresistibile/amp/
Auto

Lo storico marchio torna con un SUV da paura, fa 1000 km con un pieno: subito in vendita a un prezzo irresistibile

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

I SUV sono le auto che al giorno d’oggi stanno riscontrando il maggior successo e ora c’è un ritorno molto atteso.

Negli ultimi anni sono sempre di più le grandi aziende che hanno deciso di puntare in modo deciso sul settore dei SUV. Queste sono delle vetture che hanno dimostrato di essere il perfetto connubio tra prestazioni e sicurezza, il che non è di certo male in questi anni.

Lo storico marchio torna con un SUV da paura, fa 1000 km con un pieno: subito in vendita a un prezzo irresistibile (reportmotori.it)

Per tanti anni non sono mancati coloro che hanno cercato di attuare un piano nettamente contrario verso queste vetture, considerando come erano calcolate come molto inquinanti. Nel corso del tempo sono quelle che però hanno saputo trasformarsi più facilmente in versioni elettriche.

Essendo già ampiamente prestazionali e con dimensioni importanti, erano i mezzi perfetti per poter trasportare un peso nettamente superiore rispetto alle versioni termiche. Intanto stanno tornando sul mercato tanti modelli storici, come lo si evince per esempio con SWM, con questo marchio che ora si mette in luce con uno stupendo modello come il GF03.

SWM GF03 Super Hybrid: super SUV da 1200 km

Continuano le novità nel settore delle auto e questa volta è giunto il momento di ammirare le novità di casa SWM. Un marchio che sa come farsi ben volere, visto che ha trovato il modo di lanciare la nuova GF03, un SUV che si presenta con una lunghezza da 461 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 183 cm, il che le permette di essere omologata anche per sette persone.

SWM GF03 Super Hybrid: super SUV da 1200 km (SWM Press Media – reportmotori.it)

Sono diverse le motorizzazioni alle quali si può attingere, partendo dalla benzina per poi passare al GPL, ma una delle soluzioni più interessanti è quella del Super Hybrid. In questo caso si presenta con un motore 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 143 cavalli, con il picco di velocità che è di 156 km/h.

Il suo punto di forza è però il fatto che nella doppia componente, ovvero tra benzina ed elettrico, ecco che ha la possibilità di rimanere in strada per un totale pazzesco di ben 1000 km. Un SUV di indubbio valore e che lo si può avere con un prezzo che complessivamente è molto vantaggioso, visto come si stanzia sui 28.990 euro, una splendida occasione per tutti i clienti che cercano un’auto prestazionale e sicura.