Consumi al minimo e super affidabile: hai anche 5.000 euro di sconto per quest'auto fantastica (reportmotori.it)
Sono diverse le auto di grande livello sul mercato, con questa che però ha consumi minimi e anche un favoloso sconto.
In questi anni si sta cercando di rinnovare quanto più possibile il mondo delle quattro ruote, con diversi marchi che hanno dato vita a delle auto di indubbio valore e che puntano a ridurre sensibilmente i consumi. Uno degli aspetti che non sta permettendo alle auto elettriche di spopolare sul mercato è proprio questo parametro.
Sono poche le vetture a impatto zero che hanno modo di poter garantire delle prestazioni degne di nota da questo punto di vista, mentre per chi sfrutta il gasolio, i risultati sono ancora eccellenti. Lo si vede con la gamma di casa Skoda che ormai da diverso tempo è diventata una delle migliori in tutta Europa.
La gamma presenta citycar, berline, SUV e station wagon, il che le permette di venire incontro a ogni esigenza. Tra le punte di diamante della casa ceca vi è la Octavia, un modello di indubbio valore e che nella sua versione diesel permette di abbattere i consumi e inoltre si sfrutta anche un grande sconto in concessionaria.
Ancora una volta è giunto il momento di togliersi il cappello di fronte all’Octavia, una delle auto migliori al mondo per rapporto tra qualità e prezzo. Siamo di fronte infatti a un colosso da 470 cm di lunghezza, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 147 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1968 di cilindrata e che eroga un massimo di 116 cavalli, con il picco di velocità che è di 214 km/h. Il suo punto di forza sono i consumi, infatti per compiere 100 km bastano solo 4,2 litri di gasolio, con il prezzo che parte da 33.100 euro.
Molto bene anche i risultati della Octavia ibrida a benzina, con motore 4 cilindri da 1498 di cilindrata, con la possibilità di abbattere i costi in questo caso con la rottamazione di un’auto. La rottamazione della propria vecchia auto comporterà una riduzione del prezzo di 5000 euro. Inoltre con l’aggiunta della Extended Warranty si arriva a un totale di 7950 euro, con il prezzo dunque che crolla a soli 32.850 euro, un regalo straordinario per i clienti.