21 mila euro per la nuova Maserati: offerta contro la crisi, così la possono comprare tutti (reportmotori.it)
La Maserati è uno dei massimi simboli dell’industria automobilistica italiana e ora offre un’occasione da sogno.
Ci sono delle aziende che dimostrano nella loro storia di saper entrare in modo indissolubile nel cuore degli appassionati e degli amanti di grandi auto. Tra queste vi è senza ombra di dubbio la Maserati, con il Tridente che è tra i principali colossi internazionali e capace di imporsi con delle vetture da sogno.
Sono tanti coloro che per tanti anni hanno bramato le meravigliose vetture modenesi del Tridente, con questa realtà che nell’ultimo periodo ha cercato di mettersi in mostra anche nel settore dell’elettrico. Non è passata di certo inosservata la sua presenza in Formula E, ma le cose ora stanno cambiando.
Il progetto di queste vetture non sta dando i risultati sperati ed è arrivato anche l’annuncio riguardo allo stop alla produzione della MC20 Folgore elettrica. Intanto però ci sono delle eccellenti novità sul mercato per quanto riguarda la Grecale GT, uno dei SUV migliori che si possano trovare sul mercato.
La Maserati è sempre pronta a mettersi in mostra per la produzione di nuovi ed eccellenti modelli di lusso e anche nel settore dei SUV ha saputo dare vita a uno stupendo modello come la Grecale GT. Una vettura che si presenta con una lunghezza da 487 cm, una larghezza da 195 cm e un’altezza da 165 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti.
Ci sono diverse soluzioni da un punto di vista motoristico e tra le più interessanti vi è la variante Mild Hybrid. Un modello che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1995 di cilindrata e che eroga un massimo di 250 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 229 km/h. I consumi sono da 8,8 litri ogni 100 km e ora la casa italiana ha deciso di dare vita a uno sconto pazzesco.
Per avere la Grecale GT infatti basterà pagare un anticipo di 21.550 euro, per poi passare a 47 rate mensili dal costo di 590 euro l’una, con TAN da 4,99% e TAEG da 5,51%. Al termine di questo periodo scatterà la maxi rata finale da 39.423,60 euro, con la Maserati Grecale GT che è indubbiamente una delle migliori soluzioni che possa offrire nella propria gamma la casa del Tridente.