in ,

Mansory Rolls-Royce Cullinan British Racing Green

Tempo di lettura: 2 minuti

La Mansory Rolls-Royce Cullinan British Racing Green non ha eguali!

Ha un design audace e rappresenta il non plus-ultra per lusso e prestigio, la Mansory Rolls-Royce Cullinan British Racing Green è unica!

Mansory Rolls-Royce Cullinan British Racing Green

Il pacchetto presentato dalla Mansory presentato in occasione dello scorso Salone dell’Automobile di Ginevra è un kit destinato a chi non ha limiti di budget!

La Cullinan è un SUV lussuoso ma anche uno di quei mezzi super esclusivi per prezzo d’acquisto e realizzazione.

La divisione della Mansory è così intervenuta sull’estetica del SUV di casa Rolls-Royce modificando non solo la griglia, ora dark, ma anche paraurti e prese d’aria, ora presenti in grande quantità.

Immancabile la fibra di carbonio, materiale composito con cui è realizzato lo splitter anteriore.

Le luci di marcia sono a LED, i passaruota sono differenti rispetto al modello di serie, così come sono presenti anche minigonne laterali più massicce.

I cerchi sono da 24 pollici, nel body kit del famoso tuner sono presenti anche un spoiler posteriore, sopra lunotto ed un diffusore posto nel paraurti, sempre posteriore, che funge anche da estrattore aria .

I terminali di scarico sono in pieno stile “Quad”.

Ad esaltare il tutto ci pensa l’esclusiva colorazione British Racing Green, mentre per gli interni, quindi sedili, console centrale, cruscotto, volante e pannelli portiera, ci pensa della morbida pelle marrone, ad impreziosire il tutto.

Il prezzo della Mansory Rolls-Royce Cullinan British Racing Green è  785.000 € (859.378 $) in Germania.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Hyundai Prophecy

Hyundai Prophecy uno sguardo sul futuro!

Lamborghini Huracan Evo by 1016 Industries

Lamborghini Huracan Evo by 1016 Industries