in ,

Speciale e grintoso il nuovo Mitsubishi L200 Hurricane

Tempo di lettura: 2 minuti

Mitsubishi L200 Hurricane

Grintoso, avveniristico e speciale, il nuovo Mitsubishi L200 Hurricane debutta sul mercato italiano.

Arriverà a Settembre ed è già preordinabile, il nuovo Mitsubishi L200 Hurricane sarà prodotto in soli 100 esemplari.

Look grintoso, deciso, la base di allestimento è quella Double Cab, la personalità è forte così come il suo colore della carrozzeria.

Si tratta di un “sun fare orange” metallizzato, una colorazione che sicuramente aiuta a caratterizzare ancora di più l’innovativo pick-up giapponese. 

Diversi i dettagli che rendono questo veicolo una special edition: fascia paraurti anteriore Graphic Gray Metallic, Styling Bar posteriore, battitacco in acciaio e maniglie e calotte specchi retrovisori cromati.

Internamente completano l’allestimento i sedili in pelle con gli anteriori a regolazione elettrica e riscaldabili, i privacy glass, il clima automatico bidona con filtro aria e le luci anteriori e posteriori a LED.

Da segnalare anche il nuovo sistema di infotainment completo di DAB e supporto Link Display Audio.

A spingere il nuovo Mitsubishi L200 Hurricane ci pena un quattro cilindri turbodiesel da 2,2 litri capace di una potenza massima di 110 kW e 400 Nm di coppia massima.

Totalmente riprogettato, questa unità è omologata Euro 6d-temp e può essere abbinata ad un cambio manuale o automatico a 6 rapporti. 

Di serie presenti diversi sistemi di sicurezza attiva, dal Forward Collision Mitigation al Brake Assist e Trailer Stability Assist, all’ Hill Descend Control al Cross Trafic Alert con Hill Start Assist. 

Prezzi a partire dai 42.300€ con cambio manuale e 44.500 € con cambio automatico. 

Scritto da admin

Nuove Mercedes-AMG GLC 43 4Matic SUV e Coupé

Auto per disabili: di quali agevolazioni si può usufruire?