Rivoluzione a Maranello: pronta la Ferrari Purosangue? - ReportMotori.it
Menu

Rivoluzione a Maranello: pronta la Ferrari Purosangue?

Ferrari Purosangue

Una vera e propria rivoluzione sta per avvenire in Ferrari .

Dopo il primo salto nell’universo SUV da parte di Porsche, seguito recentemente dalla Lamborghini con la Urus, è tempo anche per la Ferrari di entrare in questo segmento di mercato.

All’interno della divisione sviluppi uno dei marchi automobilistici più emozionanti di sempre, sta sviluppando uno di quei modelli destinati a passare nella storia.

Il futuro SUV di casa del Cavallino Rampante, che probabilmente porterà il nome di ” Purosangue ” sarà il vero competitor della Urus.

Perché ad oggi, il possente modello modenese, non ha eguali in fatto di grinta, prestazioni ed appeal.

Dopo la recente presentazione della prima vettura ibrida, la SF90 Stradale , la rivoluzione in casa Ferrari continua.

A fronte dei 640 cavalli sprigionati dal potentissimo V8 biturbo da 4 litri montato sulla Urus, a Maranello si punta su di un qualcosa di ancora più esaltante.

La moda dei SUV continua a conquistare sempre più quote di mercato in passato detenute da varianti tradizionali quali station e berline, è tempo ora anche per la Ferrari , di conquistare nuovi clienti.

Sicuramente i puristi del brand italiano storceranno il naso, sicuramente un netto cambio rispetto al passato è in atto, del resto dai motori turbo a quelli ibridi il passo è stato meno “dannoso” di quello previsto.

E così sarà per il futuro SUV rosso: Ferrari Purosangue lascia già presagire un qualcosa di emozionante e di incredibilmente veloce!

 

ReporTMotori TV

Newsletter