Dodge Charger SRT Hellcat Widebody 2020 - ReportMotori.it
Menu

Dodge Charger SRT Hellcat Widebody 2020

Dodge Charger SRT Hellcat Widebody 2020

Punta sulle massime prestazioni la Dodge Charger SRT Hellcat Widebody 2020, una quattro porte spinta da un potente V7 turbo.

Ha una cilindrata di 6,2 litri, una potenza massima di oltre 700 cavalli ed un coppia di 650 Nm: Dodge Charger SRT Hellcat Widebody 2020 vanta prestazioni record.

Rappresenta la più potente e veloce berlina quattro porte prodotta in serie, del pianeta: la sua velocità massima supera abbondantemente i 315 k/h.

Il  Widebody Package, di serie su Charger SRT Hellcat e disponibile su Charger Scat Pack, include nuovi parafanghi maggiorati che aggiungono 3,5 pollici di larghezza del corpo, creando un effetto ancora più aggressivo.

I cerchi da 20 pollici calzano pneumatici Pirelli 305 / 35ZR20, le pinze anteriori sono a sei pistoncini  e vengono fornite dalla Brembo.

Le sospensioni sono regolabili, la Blinstein per l’occasione ha realizzato ammortizzatori adattivi a tre modalità, in funzione dello stile di guida e della strada.

Sarà possibile ordinare Dodge Charger SRT Hellcat Widebody 2020 e Scat Pack Widebody 2020 a partire dall’autunno 2019.

I nuovi modelli Charger Widebody arriveranno nelle concessionarie Dodge all’inizio del 2020.

Per la prima volta in assoluto, Charger SRT Hellcat Widebody dispone ora del comando EPS standard durezza dello sterzo regolabile per gestire al meglio aderenza, prestazioni di guida e comfort di marcia.

Con le modalità EPS e SRT standard accessibili tramite il touchscreen Uconnect da 8,4 pollici, i conducenti possono personalizzare la loro esperienza controllando potenza, velocità di cambiata, sterzo, paddles, trazione e sospensioni

 Le modalità SRT Drive offrono tra le modalità di guida quella Street (Auto), Sport e Track.

ReporTMotori TV

Newsletter