in

Casco integrale per Momodesign con Hornet

Tempo di lettura: < 1 minuto

momodesign hornet

MOMODESIGN propone HORNET, il suo primo casco integrale.

HORNET rappresenta l’evoluzione di MOMODESIGN verso un nuovo segmento di caschi moto, quello dell’integrale; una vera e propria “rivoluzione di gamma” nata per soddisfare le esigenze di una nuova categoria di motociclisti e assecondarne l’utilizzo.

Progettato per l’utente touring-stradale racchiude in sé gli stilemi di MOMODESIGN: sportività, eleganza e materiali tecnici.

Un integrale essenziale e versatile grazie alle due versioni presentate, una monocolore e una con grafica.

Realizzato in fibra composita è stato sviluppato in due misure di calotta esterna (taglie dalla XS, alla XL) e due di EPS.

Il meccanismo visiera esterna con sgancio rapido è dotato di bloccaggio anteriore per ridurre il rischio di aperture e chiusure accidentali. La visiera presenta un trattamento Antiscratch e Antifog. Il visierino solare interno è azionabile tramite meccanismo di azionamento esterno.

Il sistema di ventilazione si compone di:

  • presa aria mentoniera;
  • due prese aria frontali
  • due prese aria superiori con sliding mechanism
  • due estrattori laterali sulla mentoniera
  • due estrattori sullo spoiler posteriore

L’imbottitura interna, cuffia e guanciali realizzati in tessuto Sanitized Actifresh sono estraibili e lavabili. Sistema di ritenzione: Micrometrico

HORNET viene proposto in quattro diverse varianti colore: nero opaco decal argento, grigio chiaro opaco decal argento, titanio frost/argento/nero decal bianco, giallo fluo/argento/nero decal bianco

PREZZO AL PUBBLICO

Monocolore 249,00 euro

Con Grafica 289,00 euro

Scritto da admin

Massima sicurezza con i sistemi Nolan N-COM

Nuova identità per la futura Volkswagen Golf Mk8