Oltre 400 cavalli per la nuova Volkswagen Touareg V8 TDI - ReportMotori.it
Menu

Oltre 400 cavalli per la nuova Volkswagen Touareg V8 TDI

Volkswagen Touareg V8 TDI

Con 421 CV, la nuova Touareg V8 TDI è uno dei più prestanti SUV a gasolio sul mercato.

L’otto cilindri da 4 litri della nuova Touareg V8 TDI ha una coppia massima di 900 Nm, un valore da supercar.

Che si tratti di asfalto o fuoristrada, il suo motore sorprendente garantisce prestazioni di guida superiori e rende la novità Volkswagen è un’ammiraglia a 360 gradi.

Come le varianti equipaggiate con il 3.0 V6 TDI, anche questa nuova versione rispetta i limiti di emissioni Euro 6d-TEMP. Il prezzo di listino italiano della Nuova Touareg V8 TDI è di 97.000 Euro.

Un altro dato che dimostra l’innegabile natura dinamica della Nuova Touareg V8 TDI è l’accelerazione nello 0-100 km/h, che viene coperto in appena 4,9 secondi.

Le qualità sono eccezionali anche in altri ambiti: che si tratti di cavalli, barche o materiali edili, la sua capacità di trainare fino a
3,5 tonnellate, insieme alla trazione integrale permanente 4MOTION, la rende una vettura ideale per il tempo libero, come per il lavoro.

Inoltre, il gancio traino disponibile in opzione può essere ritratto ed esteso con la semplice pressione di un pulsante. 

In Italia questo mostruoso SUV è offerta nell’unico allestimento Advanced, il più ricco e prestigioso, al prezzo di listino di 97.000 Euro. 

ReporTMotori TV

Newsletter