Brabus realizza due serie speciali su base AMG G63 - ReportMotori.it
Menu

Brabus realizza due serie speciali su base AMG G63

Brabus Black Ops 800

Torna in auge un tuner di quelli tosti, che tirano fuori vagonate di cavalli: Brabus propone una sua interpretazione della Mercedes-AMG G63 .

Si chiamano Brabus Black Ops 800 e Shadow 800 , due vetture realizzate su base G63 dalla potenza incredibile.

Disponibili in tiratura limitata, circa 10 unità per ciascuna edizione, vantano una potenza massima di 800 cavalli con una coppia di 1.000 Nm.

Potenti, veloci ed esclusive anche nel prezzo: si parte dai 275.000€ per la Black Ops 800 e 327.600€ per la Shadow 800 .

La Black Ops 800 ha debuttato recentemente in occasione di un evento esclusivo, il Brabus VIP Summer Tour 2019.

Dotato di finiture all black ha cerchi esclusivi da 23 pollici Monoblock F Black Platinium Special Edition, nuovi parafanghi ed inedite luci anteriori e posteriori a LED.

Internamente il lusso e lo sfarzo regnano sovrani, complice anche un badge identificativo che riporta il numero progressivo di produzione.

Per quanto riguarda le prestazioni, il V8 biturbo da 7 litri da 780 CV (800 CV) è capace di proiettare queste esclusive vettura verso prestazioni incredibili, vista anche la mole in gioco.

Nello 0-100 km/h impiega solo 4,1 secondi per poi fermare la sua corsa a 240 km/h (limitati elettronicamente).

La Brabus Shadow 800 sarà presentata al Top Marques di Monaco, insieme all’ultima barca esclusiva firmata Brabus e si caratterizza per una speciale colorazione canna di fucile.

Vari sono gli accessori realizzati in fibra di carbonio che rivestono la preziosa carrozzeria: cofano anteriore, calotte specchi retrovisori, rivestimento griglia anteriore.

Nell’abitacolo ampio è l’utilizzo di pellami preziosi ed Alcantara.

ReporTMotori TV

Newsletter